Goldrake

Addio a Stan Lee.

12 risposte in questa discussione

Non sono riuscito ad essere triste. Un mito così grande che se ne va a 96 anni dopo tutte quello che ci ha donato... solo sorrisi e ringraziamenti. Grande STAN!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il caso di dire: excelsior!

Sicuramente uno dei più visionari del mondo del fumetto

RIP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo, hai (ri?)vinto il mongolino d'oro, contento adesso? 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a elogiare uno come Stan Lee, che ha fatto la bella vita sfruttando il talento altrui ?

Ma davvero sei uno di quelli che crede che abbia inventato lui Spiderman e compagni ?

Ti sei mai chiesto perché dopo l'abbandono di Kirby e Ditko non ha più creato nulla  per anni ( a parte il mediocre Ravage con l'ancora più mediocre Paul Ryan ?)

Basterebbe leggere il libro di Sean Howe "Marvel comics the untold story" per capire che razza di personaggio fosse ( ma giusto per essere equo, Jack Kirby fa la figura non certo bellissima, oltre che del diversamente furbo )

Non so dove sia ora Stan, ma di certo in un luogo caldo caldo ( e come dice Rick, dopo essersela goduta davvero tanto, molto più di quanto meritasse ).

Quindi no, il Mongolino d'oro tienilo pure,  che lo meriti ben più di me.

Modificato da Zeus Sam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scemo da competizione: pensi che non sappia chi sia Stan Lee? Cosa ha fatto e cosa non ha fatto? Tu caro mio dietrologo espertone scopritore dell'acqua calda dei miei stivali devi campare tipo 100.000 anni prima di conoscere un milionesimo di quello che conosco io sul fumetto (o su altro in genere, visto il livello di stronzate che spari di solito) e i suoi autori.

Bada a insultare i morti và, che solo in quello sei bravo e capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, già il tuo vantarti di sapere più di tutti ( cosa non vera, altrimenti non elogeresti un furbetto come Lee ) dimostra la tua anima da otaku/nerd all' ultimo stadio.

E non solo conosci poco e nulla del Mondo del fumetto , ma pure dell' educazione .: ti sei scagliato contro di me con una ferocia che manco avessi offeso tuo padre!

Io sono una persona schietta e priva di ipocrisie : di Stan Lee ho sempre avuto una bassa stima ( e come me ,  quasi tutti i fumettisti americani , che sanno  benissimo che non ha creato nulla in vita sua : ad ammirarlo sono solo altri sceneggiatori che non sanno disegnare,   e che come il loro idolo,   cercano di prendersi tutti i diritti  delle loro  opere alla faccia dei disegnatori, che invece  sono co-creatori a tutti gli effetti   ) per come ha condotto la sua vita  e preso meriti non suoi ( ricevendo in cambio fama e ricchezza) e non cambierà certo ora solo perché divenuto cibo per i vermi ( cosa che capiterà a tutti noi, prima o poi ).

Insomma, basta con questo perdonismo tipicamente  italiano (specie con i furbetti) , dove la morte assolve qualsiasi peccato commesso in vita !

Persino in questo video

dove Lee è insieme a Mc Farlane e Rob Liefed, il suo opportunismo viene sbandierato in maniera oscena: in particolare quando  Liefed e Mc Farlane mostrano il nuovo personaggio di Overkil e Lee si premura di firmalo come se lo avesse co- creato lui)

qui invece

Stan cerca scherzosamente (?)  di prendersi il merito nella co-creazione di  un personaggio che Liefeld disegna lì sul momento per la sua futura testata Youngblood (Cross) . Liefeld sembra accettare lo scherzo, ma a casa deve averci ripensato   e Cross non apparirà mai nei nei suoi fumetti  ( sia mai che Stan gli vada a bussare volendo la percentuale dei diritti ) :lol::lol:

Bada a insultare i morti và, che solo in quello sei bravo e capace

E tu bada a insultare i vivi , che al contrario dei morti, possono reagire.

Ah già , ma tu lo fai da dietro un PC, quindi sei a posto.

Modificato da Zeus Sam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe discutere educatamente sulle questioni riguardanti Lee & co., che sono anche interessanti e sulle quali tanto si è scritto e visto ma questo si potrebbe fare con una personale normale, uno che riesce a capire che dietro certi aspetti di lavoro ci sono tante questioni, che nella vita reale non c'è lo stesso rapporto bianco/nero, buona/cattivo dei cartoni animati. Ma dato che parlare con un troll/hater poraccio che posta solo ed esclusivamente invettive al suo bersaglio di turno e rivelare chissà quali segretissimi (banalità o vere e proprie scemenze) è solo una perdita di tempo, preferisco mandarti a cagare direttamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che parli di educazione?

Ma non farmi ridere !

Io dico una cosa su Stan Lee ed ecco che arrivi a offendermi gratuitamente, manco avessi offeso te o un tuo parente .

Ma ti pare normale ?

Anzi, sei normale ?

uno che riesce a capire che dietro certi aspetti di lavoro ci sono tante questioni, che nella vita reale non c'è lo stesso rapporto bianco/nero, buona/cattivo dei cartoni animati.

E io infatti io sono uno così , al contrario di te che difendi Lee come una specie di Santo intoccabile , bello bravo e buono ( quando poi i fatti, non certo io, dimostrano il contrario )

Minkia, quanto sei ingenuo !

Ma tutti gli sciroccati di internet li devo beccare io ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, tutti insieme! Meno male che Zio Scemo c'èèèèèèè...

Modificato da Guren-Daiza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti