kram87

Jpop Gonagai Collection (Quale futuro?)

1037 risposte in questa discussione

'Spetta un attimo... Cosa sarebbe Mazinger Angels Z ? d/books l'aveva già proposta ? Io ricordo solo la prima serie,che non rileggo da anni... (e forse nemmeno ci tengo a rileggere,ma se 'sto Z fosse inedito ci faccio anche un pensierino) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è il seguito inedito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ricchesuccio dice:

'Spetta un attimo... Cosa sarebbe Mazinger Angels Z ? d/books l'aveva già proposta ? Io ricordo solo la prima serie,che non rileggo da anni... (e forse nemmeno ci tengo a rileggere,ma se 'sto Z fosse inedito ci faccio anche un pensierino) 

Bhe era comunque una serie gradevole, da passatempo. Credo che in Giappone abbiamo anche riscosso un buon successo. Ricordo anche qualche special animato. Ben venga il seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPOILER SUL FINALE DI VIOLENCE JACK

Alla fine Violence Jack non era altro che il seguito di Devilman. Interessante come finale non credete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è arrivato l'altro ieri il paccone con tutti gli arretrati,devo ancora leggere gli ultimi 3 volumi prima di giungere alla fine...

Mettete in spoiler,please!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2017 at 19:07, Ricchesuccio dice:

M'è arrivato l'altro ieri il paccone con tutti gli arretrati,devo ancora leggere gli ultimi 3 volumi prima di giungere alla fine...

Mettete in spoiler,please!

Scusa Ricchè ma stavo in modalità Addio mitici Eroi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anch'io quasi alla fine...mi sto facendo una full immersion con gli ultimi 4 volumi recuperati...ormai sono a metà del 17ettesimo,manca poco... 

Quest'ultima tornata rulla di brutto e lascia sulle spine fino all'ultima tavola!! Cos'accadra,cos'accadrà? banana.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,l'ho finito. 

Che dire....sono decisamente appagato. Il solo pensiero di essere riuscito finalmente ad arrivare alla fine di una saga così lunga ed epica è già di per sé una bella emozione. 

Quanti morti. Quanto sangue. Quanta viuuuulenza!!!! 

Epico,non c'è altra parola. Anzi no,forse una c'è.... 

BESTIALE!!!!!!! sayan.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto quello che ha pubblicato nel corso dell'ultimo lustro,spesso dandogli priorità assoluta (tenendo anche conto che moltissime erano nuove edizioni di roba già pubblicata e quindi potenzialmente a rischio flop)  direi che possono anche permettersi di dare respiro ad altre collane... L'importante è che non finisca qui!

Sono rimasto un pò indietro e devo ancora recuperare Dynamic Heroes (in virtù delle tavole inedite aggiuntive) . A parte questo,è uscito qualcosa negli ultimi 3 mesi? 

(ero rimasto alla fine di VJ,a Utamaro e Shin Mao Dante,che ho preso tutto ma mollato la lettura dopo 1 volume e mezzo perché...boh,mi pare insignificante. Secondo voi spigne il giusto o era un remake evitabile? ) .  

Modificato da Ricchesuccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia un normale "rallentamento" dovuto al fatto che hanno diverse serie non-nagaiane da portare avanti, sia nuove che in corso, comunque a breve escono le nuove edizioni di Guerrilla & Mao Dante, ambedue fuori catalogo da diverso tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato Scuola senza Pudore, e il n 4 presenta una stampa con i contorni zizzagati tipo scansione in bassa risoluzione.

E' un difetto della mia copia o è generalizzato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti