Gurendaiz

Metti Una Sera A Cena Con Francesco Grippo

263 risposte in questa discussione

Il 17/2/2018 at 17:10, Ricchesuccio dice:

Gure,tu come la vedi?  Pensa che bello,un dvd zeppo di battute del Mala che ripete "A Venusia,ma chittesencula" ... sublime!!!! :lol:

Che ormai è andata com'è andata... me so fermato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2018 at 20:06, Ricchesuccio dice:

'Anfatti,Monté è ancora là al Romics ad aspettarlo da un par d'anni.... Gli saranno cresciute le ragnatele ormai!! giggle.gif 

Io gli evolve comunicato ora e luogo, poi però ha cambiato idea all'ultimo momento. Il senzapalle è lui.
Che ti credi Ricchesù, che mi prenderei paura a mettere a posto a quattro muccuselli come voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè,ci stai dicendo che c'eri andato veramente?!? rotfl.gif Tanto valeva fare un salto da Nagai a dargli dellammerda gialla davanti all'intera platea, già che eri lì. Poteva essere più costruttivo !!! O almeno andare alla prima italiana di Infinity e colpirlo a distanza col mattoncione arancione urlando "Ripigliati la vampa infernale de 'sta ceppa!" 

Guarda il lato positivo: se il Gure ti scrocchia (o ti fa scrocchiare dalla mala locale) dopo questo malcelato tentativo di stalking ,potrai sempre andare a farti aggiustare le ossa dalla premiata ditta taiwanese "Massaggio Orientale Hits" - la tecnica dei Cento Colpi è una sua specialità.... 

f57934a9-d31b-415e-8638-37e48cae87e3.jpg

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bertuccia si scalda! vado a prendere i popcorn... così ho qualcosa da tirargli addosso per umiliarlo come gli piace tanto banana.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi di questi tempi si fa decisamente prima lasciando uno zainetto vuoto di fronte all'entrata, ma figurati se con un napuleio non si torna semmpre a munnezza e fauna tipica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di anni... @Gurendaiz ,una curiosità : altrove c'è chi fa ipotesi assurde tipo "non hanno messo il DN2 nei nuovi box perché d/v non pagò i doppiatori e le ultime 14 puntate rimasero prive dei nomi fedeli". Nel 2012 ci hai dato prova della conclusione del doppiaggio postandoci qualche clip,ma in quel caso c'erano i nomi finto-girellari. Ricordi se nei dvd posseduti da Grippo fosse presente anche la traccia coi nomi fedeli? Cosa disse Grippo a proposito di tale traccia,fu completata anch'essa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/1/2012 at 17:00, Roger dice:

che grandissima figura di merda per quelli che dicevano che gli anime toei/nagai potevano essere pubblicati senza problemi da qualsiasi altro editore, per quelli che per anni hanno parlato (e qualcuno lo fa ancora, stando a certe letture recenti) del fallimento di d/visual come azienda e che stava con le pezze al culo, per quelli che sostenevano che nagai fosse all'oscuro di quanto accadeva in merito ai dvd di goldrake, che il nuovo doppiaggio era uno sfregio di colpi ai fan.

che gran bel figurone, tutt'altro che ciò per cui hanno masticato amaro dal 2004 rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

alla fine a colpi si può rimproverare un certo eccesso di puntigliosità, che lo ha in parte distolto dall'obiettivo finale, e il non riuscirsi a relazionare in modo ottimale con certi giapponesi.

cmq non è tutto fischio.gif ... per ora la palla passa ad altri, dopodichè vedremo i soliti noti come reagiranno e quanto saranno coerenti fischio.gifrotfl.gif

Le ultime parole famose . ( per la cronaca : posto dopo anni perché ho ritrovato la password  e perché magari un pò di sano trollaggio darà vita a questo forum più morto di un cadavere dell' obitorio )

Modificato da Zeus Sam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li hai comprati i dvd da edicola? erano il prodotto che tutti si aspettavano? di quali nuovi doppiaggi stiamo parlando? quanto tempo ci è voluto per pubblicare dei box da "collezione" dopo anni di rimandi&rilanci?

dai zio, basta rosicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger dice:

li hai comprati i dvd da edicola? erano il prodotto che tutti si aspettavano? di quali nuovi doppiaggi stiamo parlando? quanto tempo ci è voluto per pubblicare dei box da "collezione" dopo anni di rimandi&rilanci?

dai zio, basta rosicare.

E perché dovrei rosicare ?

Perché tutto quello che io  ho detto per anni si è puntualmente avverato ?

Perché nel ben e nel male  abbiamo le vecchie serie Toei complete dopo 40 anni ?

Perché sono arrivati un sacco di altri anime inediti nagaiani ?

Perché abbiamo le fumetterie piene di manga di Nagai vecchi e nuovi , potendo leggere finalmente cose che abbiamo sognato per anni ?

Tutto quello che Colpi, alla Dynamic Italia prima, e d/visula poi non è mai riuscito a  fare ( il mio unico  rosicare è che non si è levato prima dalle scatole, così ci saremmo goduti tutto ciò con  almeno 10 anni di anticipo ).

Mi stupisco che hai pure il coraggio di parlare ancora ( e perché poi tanta incrollabile fiducia in  lui ? Mistero ...)

Vediamo ora quanto tempo ci mettono a tornare tutti ( compresi d/ffamatore e Saccoman )

Modificato da Zeus Sam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente tutti sanno che tu sei arrivato ben dopo che questi discorsi si trascinavano già da anni.

continui senza capire che ormai di 'ste faccende, che sono la tua velenosa paranoia, oramai non gliene frega più una mazza a nessuno.

buon divertimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è un peccato che io non ci fossi all' epoca, avrei spiegato certe cose ignare ai più all' epoca, te compreso .

Il mio divertimento è leggere i vecchi post con senno di poi , capire chi aveva ragione e ci sbagliava, chi sapeva certe cose dietro le quinte e chi millantava ciò ,  ma sopratutto, come si inccachiava certa gente se gli toccavi Colpi, manco fosse la mamma ( è successo pure a me , ma il tempo e galantuomo  e ha dimostrato chi sapeva le cose e chi no )

Per me tutto ciò andrebbe raccolto in un libro  in modo che non vada mai perso , come lacrime nella pioggia.

Sarebbe un best seller, tipo "Marvel untold story "

Modificato da Zeus Sam
ortografia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai, Zio Diversamente Intelligente. Siamo tutti con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti