Gurendaiz

Gurendaiz + Forum: Un Salotto Per Pochi Intimi

16 risposte in questa discussione

Partendo dal fatto che non ero più coinvolto dal Plus Network (ora nelle buone mani di Pavo) e che per tanto la mia dipartita era stata inevitabile, con questa scelta avevo trascinato il forum nell’oblio che per una serie di validi motivi era stato abbandonato dalla nuova gestione.

Nei mesi seguenti è giunta una certa insofferenza che mi ha convinto nell’uso di un defibrillatore. Da questa scossa è nato quello che avete davanti; Uno spazio di discussione non più legato ad un network o all’appoggio di community esterne (vedi Magic) ma un salottino per pochi intimi.

Non bisogna poi dimenticare che questo forum è una piccolo archivio nazionale, basti pensare che molte comunità oggi affermate e ben solide hanno mosso i primi passi proprio qui.

Andare alla scoperta di discussioni ormai decennali con la conseguente scoperta di svariati personaggi storici, non può che innescare una stride emozionale in coloro che hanno vissuto determinati periodi in questa dimora.

In tutto c’ho ho voluto aggiungere un forte dinamismo grafico aggiornando la board all’ultima versione ed implementando una skin che permetterà a voi di scegliere la tinta che più vi aggrada (vedete il quadratino multicolore in alto a destra?).

Qualche pezzo potrebbe essersi perso per strada ma l’importante è che il forum sia ancora qui: Camon gurendaiz + forum!

N.B. Considerato l’ultimo semestre di virtuale inattività, infangato anche dall’arrivo di boot virus, si è deciso di ripartire con i post di giugno 2011 mantenendo però tutte le nuove registrazioni. Enjoy.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho sentito parlare della storia di questo forum, ora sono anche io tra voi e comunque welcome back ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non credere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o 'sto pomeriggio ci sono stati problemi? Non riuscivo a connettermi al forum.

Comunque bentornato Gure! (e bentornato Goldrake,anche! Uno degli utenti più affezionati!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ci sono stati dei lavori sul server inoltre stiamo cercando di risistemare alcune cose nei post come gli smile andati persi o alcune firme (ora dovrebbero essere apposto). Comunque non dovrebbero esserci più problemi, l'importante è che siamo qui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia la volta buona che mi sistemo su un forum? negli ultimi mesi ho girato un po, ma niente di mio gradimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti