pirkaf

Yamato Official Topic: Arrivano Goldrake, Mazinga Z, Jeeg E Il Grande Mazinga!

1832 risposte in questa discussione

Vabbè, io non ho visionato i Blu-Ray Yamato di Goldrake ma non ci sarebbe certo da stupirsi se quelli Dynit di Daitarn siano migliori, sappiamo da tempo quali sono le caratteristiche base dei due editori.

Anzichè editare una versione "italiota" sarebbe stato meglio fare Devilman e Mazinger Z utilizzando i materiali dei Blu-Ray giapponesi ma ovviamente la cosa non è stata neanche lontanamente presa in considerazione dato che quelli sono prodotti che da noi funzionano meno rispetto a Goldrake o Jeeg.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎12‎/‎03‎/‎2019 at 22:23, Duke Fleed dice:

Vabbè, io non ho visionato i Blu-Ray Yamato di Goldrake ma non ci sarebbe certo da stupirsi se quelli Dynit di Daitarn siano migliori, sappiamo da tempo quali sono le caratteristiche base dei due editori.

Anzichè editare una versione "italiota" sarebbe stato meglio fare Devilman e Mazinger Z utilizzando i materiali dei Blu-Ray giapponesi ma ovviamente la cosa non è stata neanche lontanamente presa in considerazione dato che quelli sono prodotti che da noi funzionano meno rispetto a Goldrake o Jeeg.

Sei talmente erudito che non sai nemmeno che il bluray di Devilman in Giappone è un upscale.

Ma è grazie a uscite come questa le vostre dinamiche da forum mi hanno rotto il cazzo. Posso dirlo? Certo che posso dirlo, quando è troppo è troppo!

Sappiamo da tempo chi?? Sarebbe meglio per chi? Non è stata presa in considerazione da chi? Quanto siete sempliciotti ragazzi miei.

Mi chiedo cosa ci stanno a fare Yamato e Dynit nei rapporti commerciali coi giapponesi se voi forumisti siete già a conoscenza di tutto, costi, contratti, situazioni, lavorazioni. Ormai siete bravissimi in tutto! A parole.

A fatti gli editori sono sempre i soliti due. Come mai?

...

Ma uscite un po' da sti minchia di forum, dio mio!! Ormai avrete un monitor al posto della testa a furia di confrontarvi solo tra sempliciotti.

Modificato da Saccoman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Balrobocchio. Ora torna a ingurgitar letame come sei solito fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo faccio ingurgitare io il letame, appena ti verrò a trovare.

E filmiamo anche tutto. In caccadì. Come si confà ai cacasotto come te. :)

Modificato da Saccoman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà pure un upscale come dici tu (io non ho avuto modo di verificare) ma intanto è uscito e stanno facendo le serie Toei in maniera "cronologica" da noi no per i motivi (pure ovvi) che ho spiegato sopra.

Fatto sta che come si diceva quando esce roba Dynit di solito si tratta di prodotti di qualità medio/alta, quando esce roba Yamato medio/bassa, il discorso (ovvio pure questo) è tutto li, poi su i perchè e i percome si può discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti