pirkaf

Yamato Official Topic: Arrivano Goldrake, Mazinga Z, Jeeg E Il Grande Mazinga!

1810 risposte in questa discussione

...

Modificato da Gurendaiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARGH!

Esce Baldios......niente Dancouga nemmeno questa volta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non li mettono più fuori a 26 euro.... ;)

Saluti Toma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente babil junior, una serie che devo prendere assolutamente, anche se ha delle pecche, mi ricordo che rullava parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dragonar... surprise.gif

rotfl.gif le lacrime di sangue sgorgano spontanee ripensando a un ragazzetto di 16 anni che sborsò 32000£ (all'epoca) per ben 12 VHS, 384000£ per completare la serie in un tempo in cui gli stipendi medi non arrivavano a 2 milioni mensili. Ah... quanti ricordi, quanta tristezza... e tutto questo soltanto perché non c'era Gundam (Dragonar era il palliativo) e non c'era l'ADSL.

Si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono più le mezze stagioni, ai tempi Aldo era ancora eterosessuale, Burumaru comprava Kappa Magazine, Ryoga rubava le caramelle ai compagni di classe, Sciuggi inventava insieme a Watsuki un manga rivoluzionario (quello che poi sarebbe diventato Buso Renkin) e Roggheio... no, Roggheio sempre uguale è rimasto, è sempre stato senza speranze rotfl.gif.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fanno uscire Dragonar appresso ai dvd di Gundam, bella scelta davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè fanno uscire Dragonar appresso ai dvd di Gundam, bella scelta davvero.

Dimenticavo, ai tempi Endrino era ancora in Sicilia ad addestrare i picciotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rotfl.gif le lacrime di sangue sgorgano spontanee ripensando a un ragazzetto di 16 anni che sborsò 32000£ (all'epoca) per ben 12 VHS, 384000£ per completare la serie in un tempo in cui gli stipendi medi non arrivavano a 2 milioni mensili. Ah... quanti ricordi, quanta tristezza... e tutto questo soltanto perché non c'era Gundam (Dragonar era il palliativo) e non c'era l'ADSL.

E invece io che orgogliosamente dissi: "Non mi interessano i surrogati! Aspetterò pazientemente che esca l'originale!".

Peccato però che ci siano voluti più di 10 anni, senza contare che dalle mie parti l'ADSL non è mai arrivata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che il motivo per cui Dragonar lo fanno uscire adesso è proprio perché arriva Gundam.

Un po' come Italia1 che trasmette i Transformer della Gonzo il pomeriggio quando in precedenza li aveva infilati al mattino rotfl.gif .

Però vedo che non vengono indicati i sottotitoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra ovvio che il motivo per cui Dragonar lo fanno uscire adesso è proprio perché arriva Gundam.

Si ma scusa, adeso mi esce l'originale e quelli mi vogliono vendere il surrogato nel mentre?

Ma se fossero usciti prima, chessò 4 o 3 anni fa, che ci stava fame, glielo acquistava, ma adesso i miei soldi vanno a Gundam, mica a Dragonar.

Aspetto che esca tutto su Ebay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma scusa, adeso mi esce l'originale e quelli mi vogliono vendere il surrogato nel mentre?

Ma se fossero usciti prima, chessò 4 o 3 anni fa, che ci stava fame, glielo acquistava, ma adesso i miei soldi vanno a Gundam, mica a Dragonar.

Aspetto che esca tutto su Ebay.

Lo so, ma io mica sono nell'ufficio marketing Yamato rotfl.gif . Si vede che pensano di ricavarci qualcosa sfruttando l'onda di Gundam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rinascita robotica grazie a Mediafilm...rotfl.gif...tutto ha (ri)avuto inizio con Aquarion su mtv, poi Daitarn III su mtv e in dvd, i dvd di Goldrake, Zambot e Trider G7 e poi questi...surprise.gif

Carrassi nuovo profeta del mdrr...rotfl.gifdiablo.gif

Modificato da pirkaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E invece io che orgogliosamente dissi: "Non mi interessano i surrogati! Aspetterò pazientemente che esca l'originale!".

Peccato però che ci siano voluti più di 10 anni, senza contare che dalle mie parti l'ADSL non è mai arrivata..

Quoto tutto, ogni singola parola... ma poi l'ho visto su ITT e ho deciso di prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente babil junior, una serie che devo prendere assolutamente, anche se ha delle pecche, mi ricordo che rullava parecchio.

Come anno di produzione c'è scritto 1992, quindi non è la serie storica ablow.gif

Non so se è un errore, anche perchè io sapevo dell'esistenza di due produzioni: la serie tv anni '70 ed i 4 OAV degli anni '90.

Esiste altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Dragonar invece lo compro sicuro lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metal Armor Dragonar - 13/9

ma esce ridoppiato o in versione yamato???? ablow.gifsnack.gif .................

a parte gli scherzi qui si che bisognerebbe sentirlo solo in versione originale, si salvano solo le voci ita dei tre protagonisti poi per il resto...nada......Io comunque passo la mano mi bastano le vhs, e come detto da altri l'ho preso solo perchè c'era fame di gundam ...........solo per quello.......Comunque con gundam non c'è paragone, bye.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Space Symphony Maetel e' per caso Maetel Legend sotto altro nome?
ma anche no snack.gifè il trait d'union tra Galaxy Express e Maetel Legend... sono 13 oav del 2004
Come anno di produzione c'è scritto 1992, quindi non è la serie storica ablow.gif Non so se è un errore, anche perchè io sapevo dell'esistenza di due produzioni: la serie tv anni '70 ed i 4 OAV degli anni '90.Esiste altro?
beh la foto del sito pare della serie storica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che TV è famoso come sito per scazzare le schede... ;)

Sicuramente è la vecchia serie e in Dragonar credo che i sub ci saranno sarebbero i soli DVD di quel gruppo senza...

Comunque fa piacere notare che alla fine anche YV si è decisa ad abbassare i prezzi era ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma anche no smile.gifè il trait d'union tra Galaxy Express e Maetel Legend... sono 13 oav del 2004

oh, bene, allora interessa.

come anche Dragonar(ma solo se ci sono i sub)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh, bene, allora interessa.

come anche Dragonar(ma solo se ci sono i sub)

diciamo che è fondamentale nel leijiverse visto che spiega alcuni punti irrisolti... io la vidi in jap e pur capendo 0% devo dire che mi piacque ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sappiamo tutti che TV è famoso come sito per scazzare le schede... ;)

Sicuramente è la vecchia serie e in Dragonar credo che i sub ci saranno sarebbero i soli DVD di quel gruppo senza...

Comunque fa piacere notare che alla fine anche YV si è decisa ad abbassare i prezzi era ora...

E comunque, visto quello che offrono, sono ancora troppo alti gocci.gif

Comunque Dragonar me lo sono registrato da sat e non penso lo riguarderò mai, perlomeno in italiano visto il doppiaggio scrauso che ha avuto,.... poi a dir il vero le sonorità usate per le armi mi hanno nauseato dopo 10 puntate.

Non so nulla di Maetel bla bla bla.... che cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti