sawatari Go

Tamashi Nations 2009

12 risposte in questa discussione

Rosic.....ehm, godano, signori :D

Dovrebbero mancare pochi giorni alla nuova tappa del tour, intanto godetevi un "anteprima"

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>&hl=it">
name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"> Modificato da sawatari Go

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, in questo video nn spunta

Ci sono

Revoltech kaydoo nuove uscite (code geass a yose, che mi dicono stia scassando la misura in Giappone, successone epico)

Gundam master grade novità

Settore Go Nagai, Mazinger zeta a infinità

Novità bandai SOC Big 0

Gundam fix

Tokusatsu

Mi spiace, cmq dopo getter TLD version e big 0 è la volta del daitarn, su' che ci siamo sbav.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so' nn preoccuparti, il fatto è che avevo già aperto la discussione quando me lo hai detto nell'altro 3d.

Ma nn l'ho postato io sul tubo, ho semplicemente scritto "tamashi nations" e mi era uscito questo (e in effetti il cartellone pubblicitario all'inizio portava quella scritta)

Non ci posso far niente, purtroppo da un po' di tempo a questa parte i soldi per andare in Giappone non rientrano piu' senno' li farei io i video di persona T__T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla ristampa del combattler (fatto mooolto meglio di quello che ho io )

Si spera il daitarn

Il getter dragon last day version

Big 0

I perfect grade della serie double 0 (che pare stia frantumando i record in giappone)

Il busto di shin mazinger, in scala con il pilder, che come nel caso del testone, sarà possibile inserire nell'entry brian

Si vocifera anche che saranno presentati i mazinger's army in un'unico box, ma è da verificare, la fonte è un po' contraddittoria, ma se si verificasse fondata, dovremmo vedere a breve anche il boss borot e la venus shin mazinger version

Per il comparto cloth, finora sono sicuri Thor e Hildas di polaris, almeno i prime set sono stati presentati, deduco che siano stati portati a termine.

Cancer surplice? Ma non era slittato a primaera assieme a pisces ? E' ufficiale l'info? fischio.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa in che senso assurdo? I cloth non vengono presentati al TN?

CMQ In effetti ank'io ho postato un video con scritto Tamashi Nations, ma che, come il buon pavo mi ha fatto notare nn c'azzeccano a nulla con l'argomento.

Chi è che ha postato sti video? E' sempre dello stesso autore?

Modificato da sawatari Go

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo il tuo era un report ufficiale - la qualita era ben superiore e si parlava un pò di tutto - della Tamaishi nation invernale - per questo Pavo era un pò irritato oltre che per alcune annotazioni erronee -

Questi sono dei brevi video immessi in rete da gruppi di lingua latina - degli appassionati o gruppi organizzati non ho capito bene - che sono andati alla Tamaishi nation di questo ottobre,quella di cui stiamo parlando, e usando qualche artificio hanno preso un pò di immagini video...Ma solo di quel che gli interessava! I Myth Cloth!!

Niente di più...Sono leggermente demoralizzato...Sono belli ma,almeno il Daitarn!!

Modificato da Debris

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti