Kappei Jin

Gurren Lagann

64 risposte in questa discussione

NN mi sembra ke ci sia nessun topic al riguardo.... se così fosse ..pardon ....

comunque passiamo all'annucio proclamato dalla sempre IMMENSA Dynit:

"Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di "Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann" (Tengen Toppa Gurren Lagann) l'attesa serie di 27 episodi prodotta dal famoso studio Gainax.

Simon è un ragazzo quattordicenne che abita nel villaggio sotterraneo di Jiha. Come tutto il resto dell'umanità è condannato a vivere sottoterra e a scavare per ingrandire la propria comunità. Il suo amico Kamina ha fondato la brigata Gurren e mira a risalire in superficie, sobillando chiunque gli capiti a tiro. Con il ritrovamento di uno strano mecha, l'incontro con Yoko, e il combattimento contro un Gunmen, Kamina e Simon hanno l'occasione di risalire in superficie.

È l'inizio della loro avventura.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito e su Facebook, le sorprese non sono finite"

Modificato da Gurendaiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una gnocca paurosa in questo anime! Me lo prenderò di sicuro.

PS: ma non dovete tenere i soldi per gli innumerevoli dvd in uscita da d/v?

Modificato da Metallian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"RAW RAW FIGHT THE POWER" !!!

Colpo grosso, l'unica serie Gainax (oltre ad Evangelion) che aspettavo tanto! Brava DynIt !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che quando ho visto l'annuncio la mia prima reazione è stata: benissimo!

La seconda è stata..."Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann" salvateci....

Credo che conosciate il progetto Gurren Lagan Parallel Word

meglio della solita sigla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAPOLAVORO!!!!!

Code Geass...Gurren Lagann....

Chi è che diceva che Dynit fa anime di serie B?? rotfl.gifrotfl.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è che diceva che Dynit fa anime di serie B?? rotfl.gifrotfl.gif

Kiunque l'avesse detto ha bestemmiato .... Dynit è LA CASA EDITRICE X ECCELLENZA in campo di anime .... la più competitiva, la più rispettosa verso i propri clienti, ai cui vertici ci sono persone dotate di grande lealtà e cortesia (CAVEZZONI ...SEI UN GRANDE, l'ITALIA TI AMA)........ se non ci fosse lei nel nostro paese staremmo tutti quanti a sentire chiacchere su chiacchere.......

Modificato da Kappei Jin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Kissà a cosa si riferisce quell'immagine che c'è prima di accedere al sito della Dynit......qualcuno ha qualke pallida idea???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente aria nuova.

Ora si aspetta Z-Gundam. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....Kissà a cosa si riferisce quell'immagine che c'è prima di accedere al sito della Dynit......qualcuno ha qualke pallida idea???

è il simbolo caratteristico della spirale in Gurren Lagann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è una gnocca paurosa in questo anime! Me lo prenderò di sicuro.

diablo.gifrotfl.gif

Modificato da manuel76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diablo.gifrotfl.gif

Lascia sta la gnocca, il pezzo forte di Gurren (Gure) è il Robot e un colpo di scena dopo pochi episodi. Dopo quanto accaduto abbandonai la serie in attesa di una versione doppiata, e grazie a Dynit ho atteso anche poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notiziona, sono contentissimo anche perchè Dynit farà certamente delle ottime edizioni. Si preannuncia un autunno di fuoco... :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che RAI4 sta dando due piste ad M-TV... :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna però vedere se fa parte di un progetto ragionato, oppure se ci sono finiti "per caso" due titoloni come Code Geass e Gurren Lagann. La seconda serata, ad esempio, difficilmente porterà nuovo pubblico verso l'animazione giapponese, le serie le seguiranno gli appassionati e giusto qualche spettatore occasionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è da pensare...

Credo non sia un caso - Code geass magari si..ma Tengen Toppa proprio no. Probabilmente c'è una precisa volonta di Freccero di puntare a un determinato pubblico,a un target che le altre reti hanno sostanzialmente abbandonato ( parliamoci chiaro nei commenti a chi facciamo riferimento ?? A MTV...mai si fà riferimento a Italia Uno,alla Rai o peggio a canale 5 ) e in parte al tipo di rete che abbiamo davanti,Rai 4 è più al riparo di altre dalla follia che ha preso la Rai in questi anni.

Ho visto una sua intervista,fin troppo breve,i risultati ci sono anche contro le TV generaliste.

Ovviamente deve trovare un target...lo trova con questo tipo di programmazione...( fra l'altro andiamo oltre gli anime...c'è anche Angel in quel giovedi sera.) e c'è anche un bel TG satirico,SUGO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente c'è una precisa volonta di Freccero di puntare a un determinato pubblico,a un target che le altre reti hanno sostanzialmente abbandonato

Io credo sia esattamente così....e spero che i risultati gli diano ragione. Secondo me sta facendo più o meno quello che ha cominciato a fare MTV con l'anime night, raggiungendo ascolti di tutto rispetto specie quest'anno con la messa in onda dello stupendo Death Note. Da me la Rai ancora non si prende e spero che x settembre la mia zona sia abbondandemente coperta dal segnale, mi seccherebbe non seguire qst due titoli e soprattutto dare audience ad una bella iniziativa come questa.

Modificato da Kappei Jin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Roma lo vedo ma prenderò, e lo vedrò, solo via DVD, magari Blu-Ray!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che RAI4 sta dando due piste ad M-TV... diablo.gif

tra rai e mtv c'e' una piccola differenza, la prima ha soldi in abbondanza.. :cart26:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti