Kuarl

Batman

138 risposte in questa discussione

ormai le edicole stanno diventando dei negozi, ci vendono di tutti. anche i quotidiani non sanno più cosa inventarsi per vedere qualche copia in più. ma batman non era già uscito in edicola? è un prosegue con nuova numerazione?

No si tratta di una nuova serie insieme a Superman quindi nuova numerazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che RW Edizioni sta riproponendo il Batman di Kia Asamiya in 2 volumi a prezzo modico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro che sia già uscito? Talvolta annunciano ma poi escono dopo un anno o giù di lì, io ho la vecchia edizione play press

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo volume è già nelle fumetterie , io lo ho già preso , il secondo dovrebbe uscire tra un mesetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito di leggere anche il secondo volume , ben fatto veramente , ho scoperto anche che non è la prima volta che viene riproposto , già era stato riproposto 3 anni fa sempre in formato tascabile.

Segnalo anche che in edicola si può trovare il volumazzo cartonato pesante di Batman e figlio a soli 4 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/8/2016 at 19:17, GUNDAM dice:

Ho finito di leggere anche il secondo volume , ben fatto veramente , ho scoperto anche che non è la prima volta che viene riproposto , già era stato riproposto 3 anni fa sempre in formato tascabile.

Segnalo anche che in edicola si può trovare il volumazzo cartonato pesante di Batman e figlio a soli 4 euro.

primo e secondo volume che saghe contengono? Io ho letto Batman nel periodo Rizzoli, quindi Il cavaliere oscuro, Killing Joke, Year One... capolavori ancora oggi inarrivabili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai smesso dai vetusti tempi Rizzoli ti consiglio di recuperare almeno "Il lungo Halloween" o "Hush" (quello in particolare per i disegni di Jim Lee, strepitosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2016 at 22:56, forever dice:

primo e secondo volume che saghe contengono? Io ho letto Batman nel periodo Rizzoli, quindi Il cavaliere oscuro, Killing Joke, Year One... capolavori ancora oggi inarrivabili!

Contengono la saga di Child of Dreams , Year One lo posseggo e non mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è che non ti è piaciuto di Year One? Capisco che i disegni di Mazzucchelli sono troppo "raffinati" per poter piacere a tutti (e soprattutto ad un pubblico molto giovane o poca avvezzo ai diversi stili dei comics) ma la storia di Frank Miller è da urlo, puro noir-style che si fonde col mito del super-eroe ed inoltre la miglior rappresentazione del commissario Gordon di sempre (che in sostanza è il co-protagonista della storia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2016 at 23:40, Duke Fleed dice:

cos'è che non ti è piaciuto di Year One? Capisco che i disegni di Mazzucchelli sono troppo "raffinati" per poter piacere a tutti (e soprattutto ad un pubblico molto giovane o poca avvezzo ai diversi stili dei comics) ma la storia di Frank Miller è da urlo, puro noir-style che si fonde col mito del super-eroe ed inoltre la miglior rappresentazione del commissario Gordon di sempre (che in sostanza è il co-protagonista della storia)

Anche ai nostri tempi il tratto di Mazzucchelli aveva del particolare che si faceva amare o odiare. Io l' ho sempre apprezzato ma a quei tempi riuscire a leggere i comics era già una fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che di recente RW ha riproposto "the Killing Joke" , lo sto leggendo non sembra tanto male , certo continuo a preferire "Child of Dreams" , vai con le critiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh grazie al cazzo perdonandomi il francesismo, se mi paragoni il Killing Joke di Moore con il manga di Asamiya c'è qualcosa che non và! Se glielo dici si vergognerebbe pure Asamiya fidati :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2016 at 20:59, GUNDAM dice:

Contengono la saga di Child of Dreams , Year One lo posseggo e non mi piace.

Io invece amavo molto quel tratto. Aveva qualcosa di anamorfico che si staccava di molto dal contesto di quei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti