pirkaf

Gadgets And Toys

1987 risposte in questa discussione

Ho preso giovedi il GFF 1009 (il GUNDAM in versione Origin) bellissimo pezzo , presenta al suo interno svariati accessori e parti opzionali ed ha il Core Fighter trasformabile ed estraibile , come armamento abbiamo : 2 beam saber ( da tenere in mano più altre alloggiabili sulla schiena o all'interno dello scudo) , 2 beam rifle (di diverso tipo) , 2 hyper bazooka , un shoulder cannon (il cannoncino sulla spalla opzionale che si vede nel primo numero di Origin) e uno scudo naturalmente .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto questo ?:

2iqaf4.jpg

Ok,non potevano mantenere le proporzioni,ma è carino no ?

ShinGetterDragon.png

Mi pare per l'Uzala si parli di una lunghezza di 64 CM.

Poi hanno fatto pure questo:

i35awi.jpg

Entrambi pure in versione Black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo shin dragon non mi ha mai fatto impazzire come design però l'Arc invece si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso oggi il Black Getter SRC, il prezzo di questo SRC é più o meno doppio rispetto agni altri perché limited , la realizzazione tecnica é come quella del Getter 1 quindi si può dire che ce ne sono di migliori , tuttavia secondo me é l' SRC più suggestivo uscito fin ora e lo rimarrà per anni credo.
Tutto come nella serie , ci sono il mantello (composto da 2 parti distinte , una superiore e una inferiore) effetti come gli spuntoni dalle nocche e il Getter Beam e soprattutto armi (due mitragliatori che si sono visti usare al Getter 1 nella serie) , assenti le scuri che però si possono prendere in prestito dal Getter 1 se lo si possiede.
Volete un consiglio: prendetelo e non badate al rapporto qualità/prezzo (considerando che il Getter 1 costava poco più della metà).
Volete sapere perche ve lo consiglio?Perche fa la sua bellissima figura nella collezione.
Altra piccola pecca da sottolineare é la confezione in bianco e nero azichè a colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il Black SRC ma preferisco l'action figure della Sentinel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io il Sentinel sia un bel modello.

Peccato che abbia costi altissimi.

Io fui fortunato che avendolo saltato all'uscita quando veniva 80 lo trovai a Milano a 100,

che ora lo mettono anche a 220,250 o anche 300.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che la Evolution Toys produrrà AF dei Generali di Mikene a partire da Yuri Cesar,che dovrebbe essereci già a Lucca:

5bLQOgFX.jpg

E per i Gokin della serie Soul della Bandai il GX-69,il Goldy Marg da GGG:

DSC05619_zpsbx2g7vga.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh eh... che furbacchioni quelli della evolution!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto entusiasta dell' aquisto comunque ho preso lo Spazer SRC e ve lo descrivo , intanto sulla scatola c'é scritto Spazer io lo conoscevo come Spacer , comunque al di la di quello si tratta di un disco realizzato totalmente in plastica leggera e almeno all' apparenza molto fragile , il Goldrake o Grandizer va inserito dal retro dopo avergli opportunamente roteato i piedi all'infuori (cosa che nella serie non accadeva) , una parte anteriore va asportata per fare uscire il Goldrake dopo di che si possono far aderire le braccia intorno al disco facendo leggermente rientrare parte del disco stesso all' interno tramite appositi meccanismi a molla , una volta inserito non é possibile estrarre il Goldrake dalla parte anteriore ma solo farlo riuscire da quella posteriore , comunque sono presenti i soliti effetti del caso tipo lame rotanti e missili perfornati , c'è anche un piedistallo compreso per reggere il tutto e un paio di mani aggintive per il Goldrake , se volete completare la vostra collezion edi SRC Nagaiani fate pure ma 60 euro per un pezzo di plastichina leggera e fragile per quanto ben realizzata (e comunque potevano fare di meglio) forse sono un pò troppe , apprezzo comuqnue il fatto che le dimensioni del pezzo sono notevoli forse é più grande persino dello Spazer SOC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi pare che il Goldrake venduto anche assieme a questo disco abbia uno sculpt della testa migliore di

quello uscito l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ad Assago mi sono preso l'SRC del Kaiser SKL:

EzfkU5a.jpg

Davvero un bel modello alto come un Gokin.

Poi a me l'SKL non dispiaceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te sei fatto pure Madoka!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso il GX-31V.

E' lui il mitico Vultus V (Vultus Cinque , Vultus Five , chiamatelo come volete insomma é lui) nella versione per il 40esimo anniversario dei Chogokin presenta una nuova colorazione molto più simile a quella vista nel cartone animato , ci si puo fare tutto quello che faceva nel cartone animato , é composto dai 5 mezzi che opportunamente trasformati ed agganciati tra loro vanno a formarlo , tutto é riprodotto nei minimi dettagli , cabine degli abitacoli che si aprono realmente , dettagli che potevano risultare fragili come antennine ecc sono stati realizzati in gomma in modo che non si rompano , la maggior parte del modello é realizzata in metallo , nella scatola sono presenti tutte le armi compreso il cannoncino che spara realmente , le armi possono essere riposte poi su un apposito dettaglio della base anch'esso compreso nella scatola , se preferite potete aquistare a parte il piedistallo per i SOC (che costa sulle 35 euro circa) ci sta bene anche li... i prezzo seppur inferiore al GX-31 uscito anni fa risulta essere ancora un po altino (210 euro circa) , ottimo per chi si vuol fare un regalo costosetto sotto Natale.

Modificato da GUNDAM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prossimi Gokin:

il 70,un Mazinger Z,perchè sono pochi:

43-15.jpg

Il 71 Voltron-Golion:

Voltron_Bandai_GX_71_il_Soul_of_Chogokin

Ed il 72,il primo Magazord dei Power Ranger:

13903372_1249473448405151_79477356684751

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sculpt di questo nuovo Mazinger sarà curato da Kazuhiro Ochi, pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Mazinger con "nuovo" design di Ochi mi intrippa (anche se in effetti ormai siamo pieni zeppi di Z in ogni forma e foggia...), Golion è davvero bello ma costa un pozzo, ho finito spazio in casa e ho già il vecchio della Yamato: a malincuore rinuncerò. A Megazord invece rinuncio senza la minima sofferenza...! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ha fatto un bel lavoro (del resto sappiamo bene quant'è bravo!), son sicuro che ne scappa fuori uno Z coi fiocchi

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il Great di recente han fatto il vecchio SRC ridipinto, vedrai che probabilmente dopo lo Z rifanno in SOC pure il Great (e magari il 'Dizer)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Giappone è IL super-robot, è normale, fosse stata l'Italia a decidere la produzione avresti visto ottomila Goldrake :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che il prossimo DX sarà un caccia della serie di Macross:

image.jpg

Tipo quelli dello Z e del Great,coi meccanismi interni sotto la corazza rimovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti