busmaster

Members
  • Numero contenuti

    1087
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su busmaster

  • Rank
    majestic plus
  • Compleanno 23/09/1972

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. La Kaze dovrebbe dare queste cose in bundle a chi compra i loro DVD
  2. Lo so bene, purtroppo. Solo che mi sembravate tutti un po' troppo buoni con i giudizi e volevo dire le cose come stanno
  3. Ritorno giusto per sputtanare un po' Ho preso il primo DVD e: 1-Il video fa potentemente schifo visto su plasma 46 fullHD Panasonic e lettore con chip Reon. Presente anche un po' di ghosting (il fansub è decisamente meglio) 2-Doppiaggio inascoltabile, molto al di sotto della Gonzata by SV 3-Il DVD è di un scarno raggelante. Commento finale: ho disdetto l'abbonamento. Ciao a tutti.
  4. Dirò ai miei amici che mi facciano da bodyguard Io comunque credo che sarò li da venerdì a domenica. Ma è la mia prima volta a Lucca, suppongo sarò un po' spaesato, spero di incontrare almento qualcuno di voi. Devo anche farmi un calendarietto per decidere cosa vedere.
  5. Io ho quasi paura di conoscervi di persona ... che sia una forma di idolatria?
  6. Beh, non si allontana un gran che da FMA.
  7. Io credo che Lulù sia proprio defunto, da cui la logica tristezza di C.C. Il compiacimento di Orange-kun (che ho dovuto rivalutare in positivo della parte finale della serie) imho riguarda il raggiungimento dell'obbiettivo ultimo di Lulù, in pratica la ri-creazione del mondo. Se lo fanno resuscitare in un ipotetico seguito la devono sparare bella grossa, le scenda in cui viene trafitto è piuttosto chiara e non credo avrebbe fatto soffrire Nunny a quel modo se il piano era quello di fingere. E' vero che tutta la storia si basa sulla menzogna ma mi piace credere che proprio l'unica cosa su cui non ha potuto imbrogliare nessuno è proprio la sua morte. Comunque ripasserò i fotogrammi del finale per vedere se mi è sfuggito qualcosa. Non sono molti comunque gli anime che mi incollano al TV per 19 episodi di fila + 6 il giorno dopo, anzi, è stato l'unico. FMP TSR prima di lui con i sui 13, Gundam Seed con altri 13 e Gundam 00 con 12 e pochi altri a colpi di 10.
  8. Quest'anno dovrebbe essere l'anno buono anche per la mia prima. Yuppie!
  9. Direi proprio di si stando alle notizie di Patrizio Prata.
  10. Aggiungerei Trigun Collectors 4, tanto per nominare l'ultima cosa che comprerei da loro assieme a Fumoffu.
  11. Ancora grazie a tutti quanti... Ora mi leggo un po' di post su Fool Frame così dopo questa bella giornata mi incaxxo un po'
  12. GRAAZIE!!! Mi dispiace solo di esser poco presente in questo periodo :-(