bakka

Members
  • Numero contenuti

    4110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su bakka

  • Rank
    plus never die
  • Compleanno 24/01/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://myanimelist.net/profile/soryu
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Prov. di Bo

Previous Fields

  • Now on
    ginOlyns, scraidou
  1. Lei si chiama Taiga (che è il modo in cui i giapponesi pronunciano tiger, tigre in inglese). Tigre in giapponese si dice tora. Lui invece si chiama Ryuuji che significa più o meno drago, e drago in inglese i jappi lo pronunciano doragon.
  2. Non che il Milan sia meno ridicolo in campionato in questi ultimi due anni. Spero proprio che questo sia l'ultimo anno di Ancelotti (doveva già andarsene dopo Napoli-Milan del maggio scorso) e Berlusconi lasci al più presto la società a Piersilvio. Finché rimarrà lui non si avrà più un progetto serio ma si compreranno solo figurine, mentre il figlio sembra avere in mente un vero rinnovamento di questa squadra. Non se ne può più di figuracce come quelle di Palermo .
  3. Ma infatti, uno che assomiglia a Brad Pitt (o un altro a caso, non me ne intendo di bellezza maschile) mica deve pagare. Al massimo pagano le donne.
  4. Ma allora tu all'anagrafe fai davvero Kache!!!!!!!!!! Comunque non credete alle balle di Alberto. Lui è costretto a pagare perché cerca la stessa merce che piace al portavoce di Prodi
  5. E' che all'epoca c'era il regime e lui si era rassegnato senza combattere. Poi il regime per un po' è crollato e ha sperato, ma adesso che il regime è tornato Banchou si dovrà di nuovo rassegnare
  6. Auguri ritardatari! a causa della chiusura il tuo compleanno mi è sfuggito
  7. Resciusitati più in fretta di Gesù, complimenti
  8. Appunto, così le riconosci Nel VG è fatta leggermente meglio
  9. Io ero riuscito a registrare tutto 0079 . Parlando dei Gundam andati in tv, Wing, quando andò alla domenica, fu portato a termine, il problema è che l'orario era variabile ed il trucco era alzarsi un'ora prima della prevista messa in onda . 0079, invece, ebbe un orario stabile ma c'erano Valentino Rossi & co. a rompere le scatole e quindi bisognò aspettare un mese per vedersi l'ultimo episodio (o fu Berserk a notte fonda a metterci un mese per l'ultimo? Non mi ricordo bene ). Vabbè ma tanto io Zeta l'ho già ''registrato'' e visto da un pezzo .
  10. E qua dimostro quanto fanno schifo i miei gusti musicali ma a me opening piace (come mi piaceva ''Yuukyou Seishunka'' ). Comunque gli va dato atto di avere uno stile riconoscibile. Oddio, tra l'altro non mi fa neppure schifo la canzone che fa da op a Tales of the Abyss. La canzone, l'opening tutta con le immagini della serie prese a caso fa cagare, roba stile mediaset .
  11. Il fatto che lui aiuti ma non sia ricambiato era già presente nella serie storica ma i
  12. In effetti il primo di Garei-Zero è veramente fico. Peccato per l'animazione dei personaggi un po' legnosa. Tornando in topic, Kemeko è molto divertente e alla Gonzo potrebbero andare a fare un corso d'aggiornamento dagli autori di questo su come si usa la CG .
  13. Ma a Mourinho gli rode ancora mi sa . Comunque nessuno qui sano di mente pensa (a parte Lotito, ma non credo che posti sul Plus) che l'inter non vinca agevolmente il Campionato. Per un torneo di 38 partite l'inter ha la rosa più attrezzata rispetto a tutte le altre, e il Milan obbiettivamente giocatori più logori o vecchi per tenerne alla lunga il passo. E in tutto questo, unito al fatto che le squadre di livello sono due o tre (e contro l'unica che fin'ora ha incontrato le ha beccate ), può anche bastare un ex giocatore come Adriano per averla vinta in molte partite. In seguito arriveranno le sfide da dentro o fuori, dove conteranno l'esperienza e la classe, e si verrà elimanati negli ottavi, o ai quarti...con grande giramento di palle di Moratti. P.S. Ah si, non sono stato io a dire a Maggio che il derby vale quanto una finale di Champions (che, poverino, c'è da capirlo, non sa neanche cos'è non avendola mai vista, almeno da presidente).
  14. E' ovvio che il biniami di Zeta dica poco
  15. Lascia fare a me, mi ci vorranno solo 5 minuti! Ecco a voi... ma no cavolo la forza dell'abitudine, adesso sono superman! Geniale e la tetta stavolta è accuratamente evitata Però Koichi è reso veramente troppo stupido e non mi piace che abbiano introdotto tutti i personaggi già da subito.