Yanez

Members
  • Numero contenuti

    487
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Yanez

  • Rank
    hot plus

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  1. Per quanto riguarda Gundam la nuova rumoristica è quella internazionale, quindi la dynit anche se avesse ridoppiato nuovamente la serie avrebbe utilizzato solo quella nuova, che è stata fatta per i dvd made in Usa. In ogni pubblicazione al di fuori del Giappone è questa la traccia/rumoristica usata.Per i film invece, da quello che ho capito, la dynit ha optato per la prima rumoristica perchè quella era già stata pubblicata in dvd. Per quanto riguarda il discorso d/visual ecc... concordo in tutto con ricchesuccio, bye
  2. Beh innanzittutto grazie della risposta, stasera provero' a impostare il BD, è da poco che l'ho comprato, compreso la tv, quindi può essere quello che dici te , ancora grazie bye.
  3. Riporto questa mia per chiedere a mp3dom, dato che so che si è occupato del video dei film, se questo problema è riconducibile ai dvd o ad altro, ancora grazie
  4. grazie dell'info io comunque ho un plasma 50 pollici panasonic mentre il BR è un toshiba. Non so se in un plasma si vedono di più i difetti.Se qualcuno ha altre info ne sarei grato solo per capire se è un difetto del dvd o altro magari, bye.
  5. Ciao io ho acquistato il box dei film di Gundam, e devo ringraziare dynit per questo, però ho un piccolo problema e volevo capire da cosa dipendesse.Ho visto il primo film( ma poi ho provato a vedere anche gli altri) su un tv panasonic ed un bluray.Allora il problema è che le sequenze laterali si vedono a scatti e i disegni sembrano "seghettati", mentre visto su un lettore dvd le sequenze laterali si vedono sempre a scatti, ma in modo minore, però non c'è l'effetto "seghettato" dei disegni.E' un po' difficile da spiegare, spero si abbia capito.Volevo capire se è un diffetto del dvd o dipende dalla tv o dal lettore. Grazie mille bye.
  6. Ottima notizia era da tempo che si aspettava, adirittura al cinema bene, bene..Spero che di questo pacchetto possa farne parte anche i film di takahata, soprattutto omhide, bye y.
  7. Le mie scene più emozionanti...... il finale di omohide poroporo e quello di porco rosso, la dichiarazione d'amore di Andre' ad Oscar, l'incontro/scontro tra Amuro e la mamma aggiungo per le serie girellare, il finale di forza sugar/genki e la puntata in cui l'amico lestamano(???) fa il suo primo incontro di box...bei ricordi, bye.
  8. una cosa. Quando presentarono il restauro della prima puntata alle varie fiere ....anni fa l'audio che si sentiva aveva le stesse "interruzioni" presente nelle vhs "recuperate" e in mio possesso.Allora se con il deposito alla siae sono diventati possessori di quel doppiaggio perchè in quella puntata si sentiva il doppiaggio derivato da vhs appunto e non quello "ufficiale" o depositato apunto???Dato che, da quello che si è letto la dynit usi quello ufficiale e depositato e non uno derivato da vhs o sbaglio?
  9. questo mi sembra fughi ogni dubbio no????
  10. http://www.dynit.it/mini/news.asp?mini=mob...2&idnews=34
  11. Beh mancherebbero anche Danguard, vultus e combattler se è per questo....ma si sa purtroppo, per chi usciranno, vero?
  12. riguardo alla raccolta firme da parte della dynit non è che serviranno nel caso di una soluzione a loro favore, a mio modesto parere ne sono sicuro, per dire..." ecco questo è il danno economico che abbiamo avuto non portando i dvd a lucca.......vogliamno un risarcimento". e forse questo spiega anche il comunicato cosi "distensivo" da parte della wz. sperando che il tutto venga risolto in poco tempo.
  13. se vai sul sito di antoniogenna alla pagina dedicata a Davide Perino (la voce di Amuro)e guardi sui cartoni animati doppiati vedi, Watta Takeo.
  14. Per il momento non prendo nana, in futuro magari, forse, bho.