Goldrake

Members
  • Numero contenuti

    1545
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

37 Excellent

Su Goldrake

  • Rank
    supreme plus
  • Compleanno 08/05/1976

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Genova
  1. Pure io,è che purtroppo era finito nella "mafia" dei prezzi gonfiati. Cioè per questo coso chiedono pure 150 se non quasi 200 euro,che già 70 è un furto. Io l'avevo preso a 49 appunto. Poi ho disdetto l'ordine che prima che lo spedissero ne ho visto uno a 39 e mi sono buttato su quello.
  2. L'ho accoppiato allo Z-Mazinger della Metaltech che da 100 Euro era calato a 49. Se ad Aprile è ancora alto,cioè non è calato tipo a 11-12 euro lo stralcio.
  3. Oggi ho preso il Metaltech di Z-Mazinger. Fa un pò schifino,però l'ho preso perchè era in offerta.
  4. Alla fine l'ho preordinato su Amazon il BD che adesso è a 15.80 e magari cala ancora un pò.
  5. Oggi a Novegro ho recuperato i 2 Z DC ad un prezzo buono. Completato il trio aspettando il Grendizer.
  6. Purtroppo quella non ho fatto in tempo. C'è da dire che c'era parecchia confusione e me la sono persa. Anche perchè hanno iniziato con ritardo. Cioè nessuna presentazione della giornata alle 14,hanno iniziato alle 15 passate. Alle 17 doveva parlare la Sorrentino,ma alle 17 e 30 c'era ancora la conferenza del gruppo di Evangelion che parlava delle assonanze delle opere di Nagai in Eva. La foto con la Sorrentino l'ho fatta in un momento che era fuori dalla sala circa alle 17 e 35 che ho dovuto andare via per non perdere il treno. Che questo museo non è vicinissimo alla stazione del treno ed ho dovuto penare un pò per arrivarci.
  7. Questo Mufant è un museo in una scuola dismessa alla periferia di Torino. Per arrivarci bisogna scendere alla stazione di Torino-Rebaudengo Fossata. Poi bisogna girare un pò,è dopo dei casermoni di case popolari. Praticamente quasi nessuno del posto lo conosce. Mentre andavo ho chiesto ad un gruppo di ragazzine dove fosse ed hanno detto che loro conoscono solo il museo del cinema alla Mole in centro città.............. Poi alla fine l'ho trovato. Un pò di altre foto: Astronave all'ingresso,mi sembra da Galactica: Dalek: Tardis: Star Wars: Borg: Altra Borg: Dischi di sigle: Commodore 64 e Vic-20: Aliens e Predator: Evangelion: E.T.: Jurassic Park: Iron Man: Altro Iron Man: Stampe di Anime: E poi incontro con un altro grande,Giaffy:
  8. Nei prossimi giorni posto qualche foto di più. Per stasera solo quella assieme a Liliana Sorrentino.
  9. @Ricchesuccio Foto senza dubbio Ric,per i video non so se riuscirò a farne di decenti. Comunque non mancherò.
  10. Recuperato oggi un Getterino. Purtroppo questo è un esempio di come collezioni meno. Per dire questo GX-74 lo si trova a: 195 euro Yamato Shop Milano. 180 euro negozio caro a Genova. 160 euro negozio meno caro a Genova. 140 euro in media in rete,ma pure di più anche a 200. Che con 150 euro ci si prendeva un Daitarn,o Daltanious,God Sigma o Daioja. Cioè quelli bestioni componibili da 30 CM. Questo bello ma solo Gokin fisso e 18 CM. Cioè,questo 100 euro è già ben pagato. Questo getterino l'ho preso su Amazon a 121 Euro. Allora l'ho preso. Però gli zinghi GX-70 e GX-73 a 140-150 mi pare troppo. Ed il Mazinkaiser GX-75 a 220 pure. Resterò in attesa di buone occasioni. Pire coi Transformers hanno aumentato. Sunstreaker,il prossimo Masterpiece,lo mettono a 115 che modelli quasi equivalenti come Sideswipe venivano 60-70.
  11. A Lucca Comics c'era nel padiglione Bandai del Metal Build di Ininity una bacheca coi più bizzarri Z GX-70 customizzati: Z Palombaro e Rettiloide. Z pesce Z a Fiori. Z Afro in primo piano e sullo sfondo Z color Caffe e Z nudista. Z Samurai. Z Arlecchino in primo piano e sullo sfondo Z con Kimono e Z che pare un cross-over con gli Astro-Robot avendo quasi la livrea di Terremoto Stellare(Robocules in originale). Z mostruoso. Z customizzato da un miceneo evidentemente. Z rana. Questo non saprei neppure io. Z edile ? Z culinario con tazza di Rmaen al posto del Pilder. Z con brillantini. Z con fiorellini e Z balneare a fianco. ? ?? ??? Uno Z ancora indecifrabile ed uno tigrato sullo sfondo. Z infuocato. Z nudista. Z con muschio. Z rosa e Z metallizzato. Z New Age ? Con Z da cantiere dietro. Z preso dal teatro giapponese credo. Altro Z rana. Che ne dite ? Alcuni sono anche belli come quello con la livrea di fuoco,ma il resto non sono molto trash ?
  12. E' che pero' dovrei spoilerare.
  13. Alla fine a parte le questioni girelliche però per me i difetti del film altri sono.