Goldrake

Members
  • Numero contenuti

    1557
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Excellent

Su Goldrake

  • Rank
    supreme plus
  • Compleanno 08/05/1976

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Genova
  1. E' stato il grande Giaffy ! Conosciuto proprio anche lui proprio lì in quella occasione.
  2. La ragazza coi capelli legati dietro che si vede subito all'inizio era simpaticissima. A parte questo purtroppo la conferenza della Sorrentino l'ho perduta perchè mi veniva troppo tardi. Che al ritorno non riuscivo a trovare la strada per tornare alla stazione di Rebaudengo. Così ho chiesto ad una donna del posto che si è offerta di accompagnarmi. Però pure lei si è persa e siamo finiti in mezzo alla tangenziale !
  3. Ieri a Torino in mezzo a dei portachiavi scarusi ho trovato questo: Mi ha colpito e lo ho preso a 5 euro. E'alto 7 centimetri,e di metallo a parte testa,braccia,ali e Tomahawk. Appena arrivato a casa incuriosito ho cercato di capire che modello fosse. Ed è venuto fuori che è della serie dei super deformed della Banpresto. Che in vendita lo mettono pure a 20 euro se non di più. Ok che era senza scatola e senza la navetta,però a 5 euro è stato un bel colpo.
  4. Questo è il Getter One della Sentinel,quello molto cicciotto,però credo sia molto bello. Ed in una classifica con l'Aoshima,il Getter One SRC,ed il Gokin GX-52 direi che questo è il migliore modello del Getter One di Last Day.
  5. Ecco il Mazinger Z Damaged: E pure gli Absolute Chogokin dei 2 Getter e del Great: Sono tipo dei fermacarte di metallo cromato con la forma dei Robot. Alti 7,5 CM. e totalmente in metallo.
  6. Questo effettivamente ha un rapporto qualità prezzo peggiore. Però come oggetto in se é buono. 17 cm. Di lunghezza e più di 250 grammi di peso ed il corpo centrale tutto in metallo. Che pare pesi più dell'Astroganga.
  7. I 3 Gokin della linea Dynamic Classic:
  8. Io invece è il prossimo che prenderò,davvero ben fatto,gli faccio fare coppia con quello del Getetr Aoshima Damaged pure lui. Costicchia,è vero,però li lo vendevano a 138 che è un pò meno.
  9. Io ci sono dovuto andare Venerdì che sono dietro a un lavoro temporaneo di 10 giorni.
  10. Arrivi da oggi al Cartoomics: Getter,God Sigma,Transformers e Sailor.
  11. Pure io,è che purtroppo era finito nella "mafia" dei prezzi gonfiati. Cioè per questo coso chiedono pure 150 se non quasi 200 euro,che già 70 è un furto. Io l'avevo preso a 49 appunto. Poi ho disdetto l'ordine che prima che lo spedissero ne ho visto uno a 39 e mi sono buttato su quello.
  12. L'ho accoppiato allo Z-Mazinger della Metaltech che da 100 Euro era calato a 49. Se ad Aprile è ancora alto,cioè non è calato tipo a 11-12 euro lo stralcio.
  13. Oggi ho preso il Metaltech di Z-Mazinger. Fa un pò schifino,però l'ho preso perchè era in offerta.