Gurendaiz

Admin
  • Numero contenuti

    7837
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

62 Excellent

Su Gurendaiz

  • Rank
    plus never die

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Roma
  • Interests
    La Magica!

Visite recenti

2689 visite nel profilo
  1. Da na vita:)
  2. Pensavate fosse finita anche questa volta?! Buon anno a tutti.
  3. Sto vedendo che non ci sono recensioni su Amazon, nel senso ne vedo una recente e 3 vecchie quando ancora non era uscito, e parliamo sia delle versione Blu-Ray che DVD. Ho come l' impressione che le vendite siano state basse o non come pensavano. Chi ne sa di più?
  4. Non sono riuscito ad essere triste. Un mito così grande che se ne va a 96 anni dopo tutte quello che ci ha donato... solo sorrisi e ringraziamenti. Grande STAN!
  5. E' piaciuto molto anche a me, a differenza del volume precedente che era una truffa.
  6. Grazie Riccà. Diciamo che alla fine non se ne sentiva proprio il bisogno, ma va bene per chi voleva sti benedetti cofanetti. Certo, incompleti ed ambigui, ma ormai ad una certa età è ora di comprare. Io li lascio li.
  7. Si ma la versione in esclusiva limitatissima, vedi Danguard, poi se la danno in faccia quando pochi mesi dopo esce questa che è uguale, anche nelle grafiche.
  8. Tanto ne faranno così tanti che moltissimi rimarranno invenduti per vari motivi: non è un vero master in HD, manca la traccia audio con i nomi fedeli, in tanti hanno comprato la versione in edicola e vengono da quella d/visual... ne abbiamo quasi le palle piene di Goldrake. Fosse stata una versione definitiva in tutto, pure pure, ma così non è, anzi. Scommetto che dopo pochi mesi sti cofanetti ce li tireranno dietro.
  9. Chiaro... il problema è che su Amazon i blu-ray del box 1 sono passati da 39 a 50 euro.
  10. Ma si alla fine il prezzo è decente. Peccato solo che Koch lavori al risparmio, intendo come usi una base standard senza molta inventiva, ed alla fine avremo i cofanetti di Nagai non come li avevamo sognati. Daimos non mi ha mai attirato quindi passo. Ma Vultus che fine ha fatto?
  11. Diciamo che c'è ancora una cultura del cartone animato prodotto per bambini, quindi con tale ignoranza, molti esercenti se devono dare ad un cartone uno/due spettacoli, puntano al pomeriggio.
  12. Confermo, uscì in poche sale con orari del cazzo tipo pomeridiani e la settimana dopo smontato da quasi tutti.
  13. Non l' ho comprato. Sono rimasto troppo deluso!!!