Gurendaiz

Admin
  • Numero contenuti

    7831
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

60 Excellent

Su Gurendaiz

  • Rank
    plus never die

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Roma
  • Interests
    La Magica!

Visite recenti

2631 visite nel profilo
  1. Si ma la versione in esclusiva limitatissima, vedi Danguard, poi se la danno in faccia quando pochi mesi dopo esce questa che è uguale, anche nelle grafiche.
  2. Tanto ne faranno così tanti che moltissimi rimarranno invenduti per vari motivi: non è un vero master in HD, manca la traccia audio con i nomi fedeli, in tanti hanno comprato la versione in edicola e vengono da quella d/visual... ne abbiamo quasi le palle piene di Goldrake. Fosse stata una versione definitiva in tutto, pure pure, ma così non è, anzi. Scommetto che dopo pochi mesi sti cofanetti ce li tireranno dietro.
  3. Forse su Yamato? Su Amazon continua a stare a 49,99: LINK AMAZON
  4. Chiaro... il problema è che su Amazon i blu-ray del box 1 sono passati da 39 a 50 euro.
  5. Ma si alla fine il prezzo è decente. Peccato solo che Koch lavori al risparmio, intendo come usi una base standard senza molta inventiva, ed alla fine avremo i cofanetti di Nagai non come li avevamo sognati. Daimos non mi ha mai attirato quindi passo. Ma Vultus che fine ha fatto?
  6. Diciamo che c'è ancora una cultura del cartone animato prodotto per bambini, quindi con tale ignoranza, molti esercenti se devono dare ad un cartone uno/due spettacoli, puntano al pomeriggio.
  7. Confermo, uscì in poche sale con orari del cazzo tipo pomeridiani e la settimana dopo smontato da quasi tutti.
  8. Non l' ho comprato. Sono rimasto troppo deluso!!!
  9. Bellissimo il Mazinga frantumato dalle armate del Generale Nero!
  10. Che ormai è andata com'è andata... me so fermato.
  11. Ma il Leone Nero per quando è previsto?
  12. L' intervista è na farsa aò. Vi dirò, l' ho iniziata a leggere con interesse, e comunque sia, la storia di Colpi parte uno ha il suo fascino... ma alla frase: "e distribuito i DVD di UFO Robot Goldrake prodotti da Dynamic Planning e Toei Animation" senza che ne lui desse spiegazioni e ne l' intervistatore gli chiedesse: "Ma come mai non è stata terminata? Non lo reputa il più grande insuccesso della sua vita?" Beh... non ce l' ho fatta. Mè ribollito il sangue!!!
  13. Flop anche in Giappone. Flop ovunque ma non sono sorpreso.
  14. Considerando che J-Pop latita, per fortuna a metà marzo inizia Devilman G della STAR COMICS (Quanti volumi sono?) inoltre da HIKARI dovrebbe arrivare IL LEONE NERO in 4 volumi. Chissà però quando...