kojirardi

Members
  • Numero contenuti

    1713
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su kojirardi

  • Rank
    supreme plus
  • Compleanno 21/12/1912

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Grazie capo!! Approfitto per mandare i miei saluti ed i miei auguri di buone feste a tutti forumisti (admin, moderatori ed utenti): partecipo sempre più raramente ai forum cui sono iscritto, perchè le noie dell'ultimo periodo son proprio tante e la testa non è più quella di qualche mese fa.
  2. Mac venduto
  3. In effetti è quasi tutto da applausi, ma le due sigle sono oscene, speriamo che cambino in corso d'opera come accade spesso alle serie tv
  4. A mio parere le tre nuove serie potevano essere rimandate al 2009, credo sia una priorità terminare le vecchie, considerando inoltre che OKG è ancora in corso in Giappone con uscite mooooooooolto a rilento. Lo ammetto, vorrei tanto leggere la seconda metà della saga di Ryu...
  5. Hush a me è piaciuto poco, compresi i disegni di Jim Lee che oramai trovo superati. Piuttosto non mai letto Terra di Nessuno: chi mi commenta i volumi 11 e 12 di questa collana? La saga dovrebbe durare fino al 16 circa, giusto?
  6. Il silenzio di questi mesi può far aggrottare più di un sopracciglio (compreso me), tuttavia non ha senso sbraitare su una rubrica dedicata esclusivamente al doppiaggio, per quanto tale rubrica sia stata decisamente svuotata d'importanza, visto che d/v non decide di dare una definitiva svolta all'anoressia del suo reparto video. Comprendo le lamentele di chi ha iniziato Ken, poichè simile è il mio destino per l'acquisto di Violence Jack, ma ciò non deve mai essere motivo per comportarsi da animali nascondendosi dietro l'anonimato della rete. Mi auguro vivamente che entro un paio di mesi Colpi e soci facciano luce e diano concretezza ai loro piani editoriali: purtroppo, soprattutto riguardo il settore video, ogni utopia del 2004 (impossibile non ricordare la timetable che annunciava gli oav di devilman, CB chara, Last day, Shin vs.Neo, etc.) è rimasta tale (12 dvd usciti in 4 anni non possono accontentare nessuno, tenendo presente che ogni editore farebbe carte false per avere i diritti del materiale detenuto da d/v).
  7. E' ancora tra le mie mani (lo sto usando per scriverti), fammi sapere
  8. Noooo, mi son perso l'incontro con Duke!!Peraltro a Lucca la rete Vodafone funziona da schifo ed ho avuto seri problemi a parlare con chiunque. Effettivamente i 58000 presenti si vedevano tutti, io non son riuscito fisicamente a vedere molti stand (impossibile visitare i banchi Panini e non son riuscito a comprare l'Omnibus di Devil a prezzo fiera), meltre gli altri li ho visti a suon di gomitate. L'organizzazione fa veramente pena, pochi cestini, bagni a trovarli, strampalata gestione delle biglietterie, parcheggi a peso d'oro (al Cittadella abbiamo speso 14.5 euro dalle 10 alle 18), spazi angusti, ma poi..a che serve il braccialetto se poi ti chiedono pure il biglietto (rispondo io: a fare due code)... Sarebbe opportuno riconsiderare profondamente gli spazi, ma fino a quando il Comune incasserà così tanto... Per me è stata comunque una bella esperienza, ma le prossime volte ci vado di venerdì, a costo di prendermi un giorno di ferie al lavoro. Edizione tuttavia fiacca, il mercato manga/anime è in evidente contrazione, come tutti i settori economici del nostro paese, soprattutto lo scenario anime è di una disarmante aridità (e pensare che speravo l'agognata pubblicazione di New Getter e Shin Jeeg da parte di d/v e l'annuncio della trivella e del tetsujin da parte di dynit...) Mi sa che coi soldi risparmiati mi accatterò il mio primo lettore blue ray (e si ci scappasse anche un tele full hd ) .
  9. non ci sono notizie nè positive nè negative, per ora solo silenzio, ma mancando pochi giorni alla fiera, direi che manca poco a scoprire se qualche sorpresa ci sarà o meno (io preparo i dindini per sicurezza )
  10. Mi appresto a comprare l'ennesimo mac per avere più potenza per lavorare da casa, così metto in vendita il mio Apple Ibook (14 pollici, 1,44 ghz, 1 gb di ram, 100 gb di hd, wi-fi. bluetooth, masterizzatore dvd, 2,7 kg, ultracompleto di software) di inizio 2006 al ridicolo prezzo di 350 euro (prezzo originale d'acquisto 1570 euro) per trovare presto i soldi per il nuovo acquisto. E' in condizione perfette, la batteria è come nuova (ho usato sempre l'alimentatore a muro). A disposizione per altre info, vendo preferibilmente con consegna a mano zona Roma e Puglia centrale.
  11. Peccato, un gran peccato, gli altri anni c'era sempre qualche bella novità... vabbè speriamo almeno in qualche bell'annuncio di roba pubblicata a breve. C'è fame di questo materiale, oggi sono andato alle Nuvole parlanti di Roma ed era finito tutto il nuovo materiale d/v (ordinato mica in quantità esigue), io non ho potuto comprare nulla...in soli due giorni...
  12. Non mi sarei mai aspettato una tale mole di annunci (alcuni nell'aria da anni, però) da una casa che non brilla certo per titoli e qualità di uscite da qualche anno a questa parte (IMHO ovvio). Qualche buona serie c'è, vediamo quale sarà la tempistica delle uscite e la cura dei prodotti
  13. Confermo a Roma l'uscita alle Nuvole parlanti
  14. Amazon dice che i sub son solo inglesi: Link Dvd box Mistero
  15. Visto ieri Live free or Die Hard. Film esageratamente sborone, dove il buon MacLaine ha fin troppi punti di contatto con il protagonista di Unbreakable quanto a invulnerabilità (vedi l'assurda scena del caccia...), per quanto il film, povero nella trama e nella definizione dei cattivi, si lasci comunque guardare. Aridateme il terzo capitolo (capolavoro del genere)!!!!!!!!