The Great Buzzurron

Members
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su The Great Buzzurron

  • Rank
    little plus

Visite recenti

293 visite nel profilo
  1. Che poi di questi tempi si fa decisamente prima lasciando uno zainetto vuoto di fronte all'entrata, ma figurati se con un napuleio non si torna semmpre a munnezza e fauna tipica.
  2. Cos'è, ti partito il rosico perché stavolta ti è sfuggito lo sgoop? Ah diffamatò, ma l'ultima volta non te dovevi menà con montella? Mica sarai solo chiacchiere e distintivo?
  3. 'U saccio, non capisci una mazza su tante cose. D'altronde che ce posso fà se ad Afragola siete rimasti fermi al Cenozoico*? *toh, un'altra parola nuova!
  4. A Saccobello! Se sei andato a scuola dalle suore e di inglese non sai un cazzo poi non ti spaventare se senti qualche parolina sconosciuta! Non ti mangiano! Scommetto che in sala eri l'unico a rompere il cazzo per tutti quei darkmatter in Captain Harlock. Peccato che il botteghino non ti abbia dato ragione
  5. E ti è andata di lusso.
  6. Veramente io mi riferivo al fatto che la cumpa napuleia ha sempre considerato l'edizione d/visual come l'undicesima piaga d'Egitto perché mancava il doppiaggio girellico. E adesso a distanza di anni sono anche i soli che si preoccupano di completarla a ogni costo, anche se ci sono altre alternative. Solito chiagni e fotti. Posso anche capire mariuolodvd perché gli servono soldi, c'ha ancora la tv comprata dagli zingari, ma davvero ci sono fessi come magonagai che si esaltano per sta robaccia?
  7. Ma se davvero perseguiva solo il nobile intento di completare l'edizione d/visual (quella che fino a ieri era buona solo come sottobicchieri) perché non si è semplicemente limitato a pubblicare la grafica delle copertine? Così ognuno se le stampa da sé. Poi basterebbe recuperare gli ultimi 4 DVD della gazzetta, manca anche lì l'audio corretto e gli special, ma merda per merda almeno non paghi il pizzo al pezzottaro.
  8. Mi pare che l'altra volta fu sgamato da un fesso che pensò di fare cosa gradita pubblicizzando i pezzotti proprio sulla pagina di Yamato Vediamo se ci ricascano. E per cortesia, tenetela per voi l'ansia di farsi tappare il buco, fa molto frocio.
  9. Perché dovrebbe? Senza voi due che bisticciate amorevolmente direbbe addio a metà dei nuovi post.
  10. Ricché fondamentalmente a me dell'incontro con Nagai non è mai fregato una mazza, lollo per quelli che ci si infervorano tanto, anche se ultimamente la cosa ha stancato. Dico solo che stai esagerando a vedere nel diffamatore un qualche piano diabolico del Gure per risollevare il forum, sarà anche un attention whore ma non così idiota (o almeno spero ). Il forum non lo salveranno certe stronzate. Alla fine mi sembra solo un povero rosicone che sputa bile e minaccia a vuoto, nel perfetto stile di Guzzilla e cumparielli, magari non frequenta più il suo forum (purghe delle casalingue! ) ma gli resta decisamente fedele. Per questo mi sono rivolto direttamente al Lucertolone, ma quale voltare pagina? La responsabilità è sua e del Gure. Quindi anziché sfrangiare i maroni a tutti con questa guerra dei poveri, perché non si mannano direttamente affanculo una volta per tutte? Ah già, parliamo di due quaquaraquà che sanno solo mandare servetti al posto loro.
  11. Te l'ho già detto ricché, stai sopravvalutando la sua intelligenza. Negli ultimi tempi c'è stato anche l'aggiornamento del forum (che fa cagare a spruzzo, ma non divaghiamo ) e ryoga che in un impeto necrofilo ha tirato su vecchi topic ammuffiti, e il risultato? Il forum continua a non incularselo nessuno, con buona pace del Gure
  12. Al massimo i giapponesi conoscono le bocce di Hilary.