forever

Members
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su forever

  • Rank
    fresh plus
  1. A me il 7 era piaciuto... questo spin off l' ho messo su un' altra sponda. Non l' ho guardato pensando se potesse essere meglio del 7 ma come se fosse una saga a se e l' ho apprezzato molto. Non lo paragono al 7, quello lo farò con l' 8 ed il 9, ma ho avuto l' impressione di leggere i fumetti della Dark Horse, cose fatte per i fans, più vicino a noi... e l' ho apprezzato.
  2. Buon Natale e felice anno nuovo.
  3. Io invece amavo molto quel tratto. Aveva qualcosa di anamorfico che si staccava di molto dal contesto di quei tempi.
  4. Che ne pensate? A me a primo impatto non convince, potrebbe essere l' ultima console Nintendo, sempre se si rivelasse un flop.
  5. Anche ai nostri tempi il tratto di Mazzucchelli aveva del particolare che si faceva amare o odiare. Io l' ho sempre apprezzato ma a quei tempi riuscire a leggere i comics era già una fortuna.
  6. primo e secondo volume che saghe contengono? Io ho letto Batman nel periodo Rizzoli, quindi Il cavaliere oscuro, Killing Joke, Year One... capolavori ancora oggi inarrivabili!
  7. Si è Kitano. Per il trailer si parlava tra ottobre/novembre.
  8. Si, dei mitici Bitmap Brothers. Mi avete fato tornare anche a me in mente i tempi dell' Amiga 500. Quando i videogiochi erano qualcosa per pochi ed avevano quel qualcosa di magico. Non come oggi, purtroppo
  9. Ti riferisci all' edizione italiana? La trovo in edicola? Comunque avevo letto che stanno facendo un nuovo film. Forse avremo una nuova invasione di pupazzi e molto altro.
  10. Grazie della segnalazione. Ma le statuine in Italia stanno prendendo piede? Ho visto quelle dei robot, quelle di Holly e Benji, Star Wars e molte altre. Sembra si sia aperto un mercato che prima non c'era.
  11. Bruxelles sotto attacco: kamikaze in aeroporto e bombe nel metrò "Almeno 23 morti". Voli sospesi. Ormai dobbiamo convivere con questa situazione... credo per decenni.
  12. Bruxelles sotto attacco: kamikaze in aeroporto e bombe nel metrò "Almeno 23 morti". Voli sospesi. Ormai dobbiamo convivere con questa situazione... credo per decenni.
  13. La Disney voleva subito un nuovo volto, Spielberg invece si è sempre opposto e credo che quanto accaduto con Star Wars ha convinto anche la casa di Topolino ad assecondare le idee di Steven, inserendo però un nuovo volto che ne proseguirà le avventure per il futuro. La base è questa e visto che di Indy se ne fa uno ogni 10 anni, è obbligatorio creare le basi per un nuovo franchising.
  14. E' stato appena annunciato ufficialmente dalla Disney. Uscita 19 luglio 2019. Coinvolti sia Harrison Ford che Steven Spielberg. Lucas sembra fuori.