gonagaidvd

Members
  • Numero contenuti

    512
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su gonagaidvd

  • Rank
    hot plus
  1. Quindi alla fine questi Blu-Ray sono dei contenitori di DVD? Peccato, perché Daitarn 3 sembra da DIO come qualità video.
  2. Idem!
  3. Non vorrei sbagliarmi ma in edicola è passato anche Daitarn.
  4. Nel senso stai dicendo che ci sarà il doppiaggio storico, il nuovo doppiaggio con i nomi girellari (escluso Alcor sostituito da Koji) ed invece non ci sarà il nuovo doppiaggio fedele? Se così fosse è follia pura. Avrebbe avuto più senso non mettere il nuovo doppiaggio girellaro (basta lo storico) ma avere quello fedele!!!
  5. God Sigma versione mondo non aveva le ultime due puntate. Penso neanche la mondo lo sapesse, visto che in Italia non arrivarono mai. Qualcuno sa il perchè?
  6. Si ed il master video è inferiore a quello della versione edicola. Assurdo!!!
  7. Che copertine di merda. Alla fine sembra che i blu-ray saranno dei semplici DVD qualitativamente parlando. Meno dischi dei DVD BOX ma stessa qualità. Non ho parole!
  8. Dopo 12 anni ce l' hanno fatta
  9. Visto. Dico solo: Occasione sprecata che non capiterà mai più!!! Peccato perchè come diceva il Gure, le ultime trasportazioni OAV, TV e MANGA erano tutte di ottime qualità, ovviamente se escludiamo SKL che oltre ad essere pessimo centra poco con la saga dei MAZINGA!
  10. Qualcuno l' ha visto? Com'è?^
  11. Ecco finalmente il trailer: Bello ma qualcosa non mi convince. Il character design è eccellente ma il mazinga in CG boh, ha qualcosa che non mi quadra. Mi incuriosisce molto la storia. Essendo un seguito e svolgendosi ben 10 anni dopo, da dove partirà? Dalla fine della trilogia di Goldrake o dalla fine di Mazinga Z cancellando tutto il resto?
  12. Credo che sia stato un forte azzardo uscire con questi robot minori in edicola. In Italia li conosciamo a malapena noi appassionati e neanche ne siamo così appassionati. Io oltre i Nagai amavo Daitarn, Zambot e Trider G7. La collana con i vari Vultus, God Sigma, Combattler e Daimos mi dice poco e nulla. Sarà un flop.
  13. E si chiamerà Mazinga Z. Viva la girella!
  14. Netflix ha rilasciato il trailer sottotitolato... a me piace ma leggo molte critiche. Forse perchè lo vedo come un adattamento americano.