Joe_Iabuki

Members
  • Numero contenuti

    1643
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Joe_Iabuki

  • Rank
    Non c'è più niente da bruciare... solo le bianche ceneri...
  • Compleanno 09/06/1973

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano
  • Gender
    Male
  1. Bella Gure... Madonna, quanto tempo...
  2. Cavolo, sembra di essere tornato a casa... Bella a tutti...
  3. Semplice domanda. Come cambio la lingua in italiano? Vedo tutto in inglese...
  4. Quindi posso vendermi serenamente tutto VJ che tanto non lo concluderanno mai?
  5. Confermate che sono region free?
  6. Allora, io c'e l'ho per PS3 e non l'ho sbloccato usando Akuma ma Abel...però ho letto anche io quello che hai scritto tu, per cui ti dico io come l'ho sbloccato: sbloccato Akuma, finito con lui perchè avevo voglia di provarlo, poi ho preso Abel, l'ho finito tutto senza continue, con 2 perfect e con tre ultra finali.
  7. Sarà. Io ad hard per battere Seth ed arrivare a lui senza nessun continue ho sudato e sacramentato come non mai. Evidentemente sono un niubbo.
  8. Sbloccati tutti i personaggi tranne Seth. Non è assolutamente un picchiaduro per niubbi. Se non si è bravi non si va da nessuna parte (IMHO, lo stick è d'obbligo).
  9. Tutto quello che c'è di bello in SF è racchiuso qua. Graficamente da urlo, a livello hard tecnico ai livelli, effetti straordinari (se una sa settare la tv in un certo modo, ovviamente: se lascia le impostazioni di default che trovi appena la compri in un centro commerciale, è ovvio che hai dei problemi), giocato con lo stick poi è esattamente come in sala giochi. I soldi meglio spesi da quando ho una PS3.
  10. Questo gioco è DIO. E' da tanto che non giocavo un picchiaduro tanto bello.
  11. Guarda, quello di cui discutiamo qui è una passione che noi abbiamo. Ergo, non si sta parlando di beni di prima necessità, senza il cui apporto rischiamo di morire. L'universo per cui io personalmente sbavo è quello di Gundam, e Gundam purtroppo in Italia non ha assolutamente vita felice. Ho goduto quando Dynit ha pubblicato i dvd, li ho comprati, non vedo l'ora che esca lo Z... e tutto il resto? Mica mi metto a fare il matto e a urlare a destra e a manca perchè qua Gundam viene poco considerato etc. etc. Ho preso i dvd che mi interessavano in Giappone, e continuo a prenderli su Cdjapan. Il giorno che tutto Gundam uscirà anche qua in Italia li comprerò pure qua. Se qua c'è gente che impazzisce per Nagai e si dispera dell'operato D/V, può semplicemente fare come me, se li prende dai nippini e amen. E la storia che costa non dovrebbe tangere. Mica uno deve comprare tutto e subito, basta metter via da parte i soldi e bon. My 2 cents.
  12. Il vero figo fa solo una cosa. Compra i dvd originali giapponesi. Io sono figo e di tutte le serie che mi interessano ho gli originali nipponici. Tutto il resto compete solo ai poveri e agli sfighez.
  13. No, dico solo di non preoccuparti nel caso non fosse 1.3. Amche se fosse un 1.0 deve comunque agganciare il 1080p.
  14. L'1.3 non c'entra assolutamente niente. Il segnale 1080p viene veicolato a partire dal protocollo 1.0.
  15. Quoto. Cosa era successo?