Saccoman

Members
  • Numero contenuti

    533
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Saccoman

  • Rank
    hot plus

Visite recenti

464 visite nel profilo
  1. madonna...ma quanto sei infantile?? Mi meraviglio del cervello degli adulti che si vogliono rapportare con te.
  2. Te lo faccio ingurgitare io il letame, appena ti verrò a trovare. E filmiamo anche tutto. In caccadì. Come si confà ai cacasotto come te.
  3. Sei talmente erudito che non sai nemmeno che il bluray di Devilman in Giappone è un upscale. Ma è grazie a uscite come questa le vostre dinamiche da forum mi hanno rotto il cazzo. Posso dirlo? Certo che posso dirlo, quando è troppo è troppo! Sappiamo da tempo chi?? Sarebbe meglio per chi? Non è stata presa in considerazione da chi? Quanto siete sempliciotti ragazzi miei. Mi chiedo cosa ci stanno a fare Yamato e Dynit nei rapporti commerciali coi giapponesi se voi forumisti siete già a conoscenza di tutto, costi, contratti, situazioni, lavorazioni. Ormai siete bravissimi in tutto! A parole. A fatti gli editori sono sempre i soliti due. Come mai? ... Ma uscite un po' da sti minchia di forum, dio mio!! Ormai avrete un monitor al posto della testa a furia di confrontarvi solo tra sempliciotti.
  4. E si impegna anche il nostro povero coglione!
  5. Afra che?? Io sono del nord, caro il mio coglione. E tu sei chiaramente un povero coglione senza che io abbia bisogno di tirare a indovinare.
  6. A ‘mbecille parla come magni che non se capisce ‘na mazza Capitan Harlock non l’ho visto ma è evidente che ve state a fa problemi che sono inesistenti per il pubblico del cinema. Saluti nerdacci!
  7. A me sembra che queste paranoie siano solo tue, già immotivatamente esternate verso il sottoscritto. Non mi pare esistano regole per le quali bisogna farsi piacere a forza un prodotto piuttosto che un altro. Si chiamano GUSTI e un eventuale problema in merito può appartenere solo a chi non è in grado di rispettarli come stai facendo tu.
  8. Paranoia confirmed, direi. Chi diamine e' balrobocchio? L'omino nel cervello?
  9. Duke, seriamente...quanti anni hai una quarantina immagino. Beh, alla tua età ti sembra il caso di diventare tristi per pugno a razzo o spada diabolica? Manco li avessi mai sentiti prima in vita tua? Ti sembra il caso di concentrarsi su queste cagate? O forse è meglio concentrarsi sulla realizzazione del film, su quanto sia ben fatto, o noioso, o perché ti abbia emozionato o deluso. Francamente mi vengono i brividi nel sentire un quarantenne lamentarsi di queste cagate. @copia dell'admin: chi dovrei essere io, di grazia? E tu chi cazzo sei invece, essere paranoico? Ciclicamente vengo scambiato per qualcuno ...quanto state male da queste parti?
  10. Cosa?? Serously?? io trovo molto più triste che ci sia gente che invece di godersi un paio di ore di relax al cinema vada a pensare a queste sciocchezze! cioè tu pensi veramente che al pubblico medio del cinema freghi qualcosa di sentire un rocket punch o un breast fire al posto delle armi in italiano che già conosce?? scusa la domanda apparentemente sciocca ma...esci mai di casa?
  11. Perché lo trovi "triste" se siamo già abituati? E' un controsenso. La Spada Diabolica si chiamava già così nell'adattamento italiano della serie tv. Sono dell'avviso invece che proprio questo dettaglio (che mi ha gasato tanto!) gli fa guadagnare un buon mezzo voto in più, almeno a giudicare dalle reazioni in sala, e quantomeno rende più coinvolgente e familiare un film che qualche problema narrativo ce l'ha. Avessero adattato le armi in inglese, questo film avrebbe stranito il pubblico più di quanto non abbia già fatto ora. Condivido comunque il voto finale.
  12. Hell o Inferno è la stessa cosa e l'abbiamo sentito nominare in entrambi i modi. Dopo la dipartita del Generale Nero, Hell è stato a capo dell'impero sotterraneo di Micene dopo essere salvato dall'Imperatore delle Tenebre che lo trasformò in Gran Maresciallo Inferno.
  13. Sotto l'aspetto della continuity con le serie classiche Toei non ci vedo nulla di buono. Per me non è un sequel, al limite un sequel/non sequel tipo Shin Jeeg. Spero comunque per la dignità di Go Nagai che, anche se si dovesse discostare dalla continuity animata (e quasi quasi ci spero, visto che mal sopporto le differenze stilistiche troppo marcate, in una continuity) sia l'occasione buona per creare una sorta di Mazinger Cineverse, con la volontà di farne una continuità cinematografica personalizzata. Perché onestamente dell'ennesimo remake celebrativo One shot fine a se stesso, che tra qualche anno potrebbe venir cancellato da un nuovo ennesimo remake di mazinga (ormai con mazinga a getter e' diventato un appuntamento ciclico...), non se ne può più e si supererebbe ampiamente il ridicolo. Stiamo a vedere e andrò a vederlo. Ma per me la cagata fotonica e' possibile al 50%. Coi giapponesi e' facile.
  14. Mah, defunto. Diciamo che vende meno, ma non sarà mai defunto un mercato dedicato ai collezionisti. Al massimo sarà di nicchia. Anche perché voglio vedere quanti collezionisti di streaming salteranno fuori... Ora mi attirerò sicuramente le ire di qualcuno, ma a me negli ultimi tempi Dynit sembra messa maluccio. Sembra che vada alla cieca. Rischia pochissimo, si affida a feedback poco convincenti (il pubblico di animeclick/facebook o le visualizzazioni dei simulcast), pubblica solo (pochi) anime moderni, e ha abbandonato completamente gli anime vintage. Non la ammiro più come una volta, mi dà sempre l'impressione che abbia abbandonato una linea fedele da seguire e si stia perennemente cagando sotto... Ad esempio non ho mai capito perché non hanno pubblicato la serie di Z Gundam (non raccontatemi la solita balla del doppiaggio mediaset che costa troppo, per cortesia) per poi magari proseguire con altre serie di Gundam, e magari piazzarle in tv decentemente. Secondo me è stato un errore. Grosso. Ma sono convinto che il vero motivo è sempre quello: si cagano sotto.