Tutte le attività

This stream auto-updates   

  1. Earlier
  2. Si ma la versione in esclusiva limitatissima, vedi Danguard, poi se la danno in faccia quando pochi mesi dopo esce questa che è uguale, anche nelle grafiche.
  3. beh, la politica Yamato è chiara e lapalissiana, prima si inculano i malcapitati a più non posso con i DVD cartoncinati e quelli "in esclusiva limitatissima" e poi per chi rimane dopo c'è la versione "umana"
  4. Tanto ne faranno così tanti che moltissimi rimarranno invenduti per vari motivi: non è un vero master in HD, manca la traccia audio con i nomi fedeli, in tanti hanno comprato la versione in edicola e vengono da quella d/visual... ne abbiamo quasi le palle piene di Goldrake. Fosse stata una versione definitiva in tutto, pure pure, ma così non è, anzi. Scommetto che dopo pochi mesi sti cofanetti ce li tireranno dietro.
  5. No,é che se lo preordinavi da Amazon il prezzo si bloccava sul più basso. Cioè é una di quelle offerte a prezzo minimo garantito.
  6. Forse su Yamato? Su Amazon continua a stare a 49,99: LINK AMAZON
  7. Non vorrei sbagliarmi ma in edicola è passato anche Daitarn.
  8. Vediamo un pò di fare una lista delle serie uscite in edicola per la Gazzetta dei vecchi robot. Jeeg,Mazinga Z,Grande Mazinga,Getter Robot,Getter Robot G. Usciti solo in edicola per ora in DVD,si presume usciranno anche in edizione Koch in seguito. Goldrake. Oltre la vecchia edizione della D/Visual uscito pure lui per la Gazzetta in DVD. Uscirà a fine anno in DVD e pure BD per la Koch. Danguard. Questo ha avuto 3 edizioni,deluxe Yamato,edicola e adesso pure lui Koch,senza contare le VHS uscite a suo tempo dalla Explosion video. Daimos. Oltre la vecchia edizione della Mondo uscito in edicola e dalla Koch. Combattler. Per ora solo edizione da edicola. Daltanious. Oltre i vecchi DVD della Dynamic uscito in edicola e da Koch. Daitarn 3. Oltre la vecchia edizione Dynamic adesso edizione da edicola. Solo edizioni deluxe Yamato per Daikengo,Gotriniton e Raiden. A Lucca a suo tempo nelle sagome delle serie della Gazzetta mi ricordo di avere visto pure Vultus e God Sigma. Ma di quelli non mi pare siano usciti i dvd.
  9. Chiaro... il problema è che su Amazon i blu-ray del box 1 sono passati da 39 a 50 euro.
  10. Che dite,dopo il terzo box faranno pure i Mazinger e Jeeg ? Ho dei dubbi su Getter almeno in BD essendo meno seguito in Italia.
  11. Adesso esce pure Danguard a prezzo giusto;: https://www.amazon.it/gp/product/B07HS1RD3F/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 Adesso a 37,26 euro su Amazon che i 2 DVD box allo Yamato shop venivano invece 70 l'uno per 140 per tutta la serie. Pensa chi se li è presi a quel prezzo.
  12. Arrivato oggi Daimos e pagato 28,73 euro. Che a suo tempo la Mondo lo metteva 100.
  13. Oggi un mese dalla tragedia.
  14. il "vero" Thanos è proprio quello! Bella action figure, molto fedele alla versione originale dei comics e c'è pure la sua "amata" (con anche la finta faccia applicabile!), comprata anch'io diversi anni or sono
  15. Thanos pure anche se non in versione movie ma più dei fumetti.
  16. Così han detto su facebook... Cioè,Yamato ha risposto a domanda precisa di un utente con "Non ce l'hanno concesso". Il doppiaggio coi nomi fedeli,intendo. E se fosse davvero così,beh: bella merda. Praticamente un'edizione inutile (per chi sta ancora aspettando dai tempi della Special,intendo) .
  17. Nel senso stai dicendo che ci sarà il doppiaggio storico, il nuovo doppiaggio con i nomi girellari (escluso Alcor sostituito da Koji) ed invece non ci sarà il nuovo doppiaggio fedele? Se così fosse è follia pura. Avrebbe avuto più senso non mettere il nuovo doppiaggio girellaro (basta lo storico) ma avere quello fedele!!!
  18. Mah. Chi è 'sto TBH ? Di lui so solo che posta su animeclick. Al di là delle sue opinioni sugli aspetti tecnici,non credo sia veramente al corrente di quanto dice. Anzitutto,dubito fortemente che l'upscaling l'abbia fatto Toei. Stessa sede ma altre risposte,dice che il ridoppiaggio è di proprietà Dynamic (quando avrebbe assai più senso che sia di proprietà Toei,visto che i soldi ce li mettevano loro). A me pare invece evidente che Yamato abbia lavorato sulla stessa sorgente di partenza già utilizzata per i dvd (ovviamente la versione 'raw') e che lo abbia fatto "in casa" (cioè il lavoro l'hanno fatto loro,non i giapponesi) . Poi oh,io non sono un tecnico e quindi non voglio/posso controbattere le critiche su tali senza argomentazioni concrete. Dico solo che il risultato non pare così drastico come lo descrive. Per dire,io la grana la vedo,e l'impressione non è quella del multi-filtrazzo che nei dvd da edicola era evidente . Certo,escludo abbiano usato Archangel , quindi che siano andati di filtri può essere . In compenso,se così fosse, oserei dire che hanno imparato ad usarli... C'è sicuramente maggior definizione,i contorni non sono sfocati e l'unico appunto che potrei fare al colore è sul nero (comunque non così slavato come potrebbe esserlo se ci fossero mille strati di filtro) . Di sicuro sarà necessario poter vedere il prodotto finito e su BD per poterne dare un parere il più accurato possibile. Per il poco che si è visto,non mi pare un lavoro così deplorevole. Semmai è altro quello che temo: la mancanza totale del DN nomi fedeli (ormai pare appurato che non ci sarà,salvo ribaltoni dell'ultimo minuto) e di conseguenza il dubbio che tra qualche anno butteranno fuori l'ennesima riedizione . Questo mi fa titubare un pò sull'acquisto,ma devo dire che sono fortemente tentato. Altra caratteristica che aspetto al varco è l'authoring: io continuo a maledire le scelte fatte (imposte?) finora,tipo il non poter cambiare traccia audio quando si vuole. Vediamo come andrà a 'sto giro.
  19. Ulteriore clip col doppiaggio storico. Su fb è invece stata postata una clip a confronto tra versione originale giapponese e remaster attuale: A voi i commenti (anche tecnici) !!
  20. Beh, che i DVD Gazzetta (o TV Sorrisi & canzoni et similia) siano emerite inculate ormai è ben noto a chiunque tranne al celebre "grande pubblico" (sempre meno "grande" ormai...) delle edicole. Si, 39 euro è un prezzo giusto ed accettabile. Speriamo siano di qualità e non semplici versione blu-ray dei vecchi DVD!
  1. Load more activity